soapman Inviato 3 Ottobre, 2009 alle 05:12 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2009 alle 05:12 Hey ! chiedo scusa per i ritardi... sono a metà lavoro e mi sono un po bloccato.... confido di poter terminare in tempi decenti .... non vorrei finire per essere paragonato al "Fresco" #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 27 Ottobre, 2009 alle 08:02 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2009 alle 08:02 prima coppia ready !! Giuseppe ti aspetto se ti va e se puoi passa qui cosi li installiamo... ci vorra al max 1 oretta per far bene tutto il lavoretto.. mi scuso nuovamente per il ritardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 27 Ottobre, 2009 alle 18:58 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2009 alle 18:58 sei un grande!!!!!! ammiro le persone con la tua manualità e la capacità di "creare" , BRAVO! i miei complimenti =D> ottimo lavoro :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 31 Ottobre, 2009 alle 11:19 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2009 alle 11:19 ......... :shock: ......:smt010 :smt090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 31 Ottobre, 2009 alle 11:21 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre, 2009 alle 11:21 tranquillo ragassuolo.... arrivano anche per te..... a proposito non è che conoscete qualche buon anima che può tornire un cilindretto di alluminio a gratisse... ? lavoro da 6 minuti max per chi è del mestiere... il "maschio" che uso per creare i pezzi si è rovinato e me ne serve uno nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 31 Ottobre, 2009 alle 11:27 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2009 alle 11:27 :mrgreen: =D> :roll: :smt008 :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 1 Novembre, 2009 alle 10:59 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 10:59 Eccoci qua... lavoretto ultimato.... ci siamo entrambi dimenticati di fare uno scatto durante la modifica... quindi accontentatevi di vedere "l'esterno" http://img97.imageshack.us/i/pb010016.jpg/ un inaspettato visitatore.... http://img97.imageshack.us/i/pb010017.jpg/ PS: grazie Omar & Family per la sorpresa... mi ha fatto piacere vedervi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Novembre, 2009 alle 12:21 Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 12:21 Grazie di tutto Luca: calzano a meraviglia :!: :!: =D> Ottimo sound dai 3000 ai 4500 giri \:D/ :smt004 Ho preso nota del tuo indirizzo e credo che ci rivedremo presto (bellissima location, ideale per un bel raduno/giringiro con pranzetto fugace :^o ) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Novembre, 2009 alle 13:14 Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 13:14 anch'io vi ho visto volentieri. Controlla le foto, io ero in macchina e quello non mi pare Beppe. :smt06 p.s. Tornando a casa ho incrociato un gruppetto di moto d'epoca, pare uno di loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 1 Novembre, 2009 alle 15:08 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 15:08 questa primavera non appena il tempo ci permetterà di estrarre gli 'orchi dai dormitori ci organizzeremo per un bel raduno.... parcheggio coperto e chiuso a chiave camere per chi vien da lontano e una bella cenetta o pranzo per stare in compagnia... si farà in effetti anche io ho notato che il sound è piu marcato agli alti e come ti avevo anticipato la "resa" della modifica è percettibile proprio intorno a 3000/4500 giri... dove l'aria richiamata dai corpi farfallati è molta e entra in funzione l'effetto venturi dovuto alla conicità dei cornetti.... sono molto contento che tu sia soddisfatto e ancor d+ che ti sia fidato a farmi metter mano alla tua splendida motina... un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 1 Novembre, 2009 alle 15:12 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 15:12 :mrgreen: =D> :roll: :smt008 :smt002 :smt006 we Daniele .... mi hanno detto che la tua è gia dormiente !!!???? ... allora la tua mod è rimandata a quando potrai passare qui.... intanto mi dai il tempo di fare i pezzi... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Novembre, 2009 alle 15:24 Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 15:24 ... che ti sia fidato a farmi metter mano alla tua splendida motina ... Figurati: mi hai tolto dai guai ... da solo sarei stato capace di rimontare il serbatoio al contrario 8-[ :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 1 Novembre, 2009 alle 16:07 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 16:07 caspita quasi dimenticavo.... in teoria sarebbe opportuno alzare di una tacca la carburazione agli alti... visto che entra piu aria... se vuoi puoi farlo anche tu è molto semplice... ecco come fare : premi tutti e 3 i pulsanti sulla centralina PC3 tenendoli premuti gira poi la chiave di accensione.. noterai che sulla PC3 rimane accesa e una coppia di led indicando che ti trovi nella posizione ZERO/neutra ora lascia i tre pulsanti e premi una volta quello piu a destra (questo serve per selezionare il range alti regimi), dopo un secondo premilo nuovamente vedrai che il led si alzerà di una posizione... a questo punto non toccare più niente... entro 10 secondi il led tornera nella posizione piu bassa indicando che il settaggio è stato salvato \:D/ buon divertimento... PS: questa modifica alla carburazione è davvero molto molto lieve ma x chi ha il giusto polso la differenza gia si sente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Novembre, 2009 alle 20:41 Condividi Inviato 4 Novembre, 2009 alle 20:41 Ok caro Soap allora attendo che sfornerai i miei :smt007 :smt008 .....se però l'astinenza sale e sono pronti anche fra un mese ci metto un attimo a fare un assicuraz.momentanea e venire sù a trovarti \:D/ ...anche con la neve :-s =P~ ......... ...allora...a presto :twisted: :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Novembre, 2009 alle 21:31 Autore Condividi Inviato 4 Novembre, 2009 alle 21:31 a bhe allora.... uno è gia in produzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati