Vai al contenuto

(MT-01) cornetti in carbonio per RC1920

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Hey !

chiedo scusa per i ritardi... sono a metà lavoro e mi sono un po bloccato.... confido di poter terminare in tempi decenti .... non vorrei finire per essere paragonato al "Fresco" #-o #-o

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 84
  • Visite 11,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  • Autore

prima coppia ready !!

Giuseppe ti aspetto se ti va e se puoi passa qui cosi li installiamo... ci vorra al max 1 oretta per far bene tutto il lavoretto..

mi scuso nuovamente per il ritardo....

Inviato

sei un grande!!!!!! ammiro le persone con la tua manualità e la capacità di "creare" , BRAVO! i miei complimenti =D> ottimo lavoro :smt023

Inviato

......... :shock:

......:smt010 :smt090

Inviato
  • Autore

tranquillo ragassuolo....

arrivano anche per te.....

a proposito non è che conoscete qualche buon anima che può tornire un cilindretto di alluminio a gratisse... ? lavoro da 6 minuti max per chi è del mestiere... il "maschio" che uso per creare i pezzi si è rovinato e me ne serve uno nuovo...

Inviato

:mrgreen: =D> :roll: :smt008

:smt002 :smt006

Inviato
  • Autore

Eccoci qua... lavoretto ultimato.... ci siamo entrambi dimenticati di fare uno scatto durante la modifica... quindi accontentatevi di vedere "l'esterno" :)

http://img97.imageshack.us/i/pb010016.jpg/

un inaspettato visitatore....

http://img97.imageshack.us/i/pb010017.jpg/

PS: grazie Omar & Family per la sorpresa... mi ha fatto piacere vedervi...

Inviato

Grazie di tutto Luca: calzano a meraviglia :!: :!: =D>

Ottimo sound dai 3000 ai 4500 giri \:D/ :smt004

Ho preso nota del tuo indirizzo e credo che ci rivedremo presto (bellissima location, ideale per un bel raduno/giringiro con pranzetto fugace :^o )

:smt006

Inviato

anch'io vi ho visto volentieri.

Controlla le foto, io ero in macchina e quello non mi pare Beppe.

:smt06

p.s. Tornando a casa ho incrociato un gruppetto di moto d'epoca, pare uno di loro.

Inviato
  • Autore

questa primavera non appena il tempo ci permetterà di estrarre gli 'orchi dai dormitori ci organizzeremo per un bel raduno.... parcheggio coperto e chiuso a chiave camere per chi vien da lontano e una bella cenetta o pranzo per stare in compagnia...

si farà :)

in effetti anche io ho notato che il sound è piu marcato agli alti e come ti avevo anticipato la "resa" della modifica è percettibile proprio intorno a 3000/4500 giri... dove l'aria richiamata dai corpi farfallati è molta e entra in funzione l'effetto venturi dovuto alla conicità dei cornetti....

effettoa.th.jpg

sono molto contento che tu sia soddisfatto e ancor d+ che ti sia fidato a farmi metter mano alla tua splendida motina...

un saluto

Inviato
  • Autore
:mrgreen: =D> :roll: :smt008

:smt002 :smt006

we Daniele .... mi hanno detto che la tua è gia dormiente !!!???? ...

allora la tua mod è rimandata a quando potrai passare qui.... intanto mi dai il tempo di fare i pezzi... ;-)

Inviato
... che ti sia fidato a farmi metter mano alla tua splendida motina ...

Figurati: mi hai tolto dai guai ... da solo sarei stato capace di rimontare il serbatoio al contrario 8-[ :smt003

Inviato
  • Autore

caspita quasi dimenticavo....

in teoria sarebbe opportuno alzare di una tacca la carburazione agli alti... visto che entra piu aria...

se vuoi puoi farlo anche tu è molto semplice... ecco come fare :

premi tutti e 3 i pulsanti sulla centralina PC3

tenendoli premuti gira poi la chiave di accensione.. noterai che sulla PC3 rimane accesa e una coppia di led indicando che ti trovi nella posizione ZERO/neutra

ora lascia i tre pulsanti e premi una volta quello piu a destra (questo serve per selezionare il range alti regimi), dopo un secondo premilo nuovamente vedrai che il led si alzerà di una posizione...

a questo punto non toccare più niente... entro 10 secondi il led tornera nella posizione piu bassa indicando che il settaggio è stato salvato

\:D/ buon divertimento...

PS: questa modifica alla carburazione è davvero molto molto lieve ma x chi ha il giusto polso la differenza gia si sente..

Inviato

Ok caro Soap allora attendo che sfornerai i miei :smt007 :smt008 .....se però l'astinenza sale e sono pronti anche fra un mese ci metto un attimo a fare un assicuraz.momentanea e venire sù a trovarti \:D/ ...anche con la neve :-s =P~ .........

...allora...a presto :twisted: :smt002 :smt006

Inviato
  • Autore

a bhe allora....

uno è gia in produzione :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.