soapman Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 15:56 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 15:56 si infatti è previsto il taglio croce e come da foto la fascetta originale dell'airbox.... chi può farsi fare il lavoro direttamente in alluminio tanto meglio... per quanto mi riguarda ho bisogno del cilindretto per fare i pezzi in carbonio altrimenti ci si attacca... se vuoi arrangiarti... no problem il progettino con misure è a disposizione dei membri del forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 16:30 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 16:30 Ok facciamo cosi Luca non sono convinto che serva....ma se decido di fare il pezzo finito in alluminio faccio sicuramente fare anche le dime che ti servono "Promesso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 23:06 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 23:06 :smt008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 8 Giugno, 2010 alle 19:04 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 19:04 cmq secondo me matterci un raccordo non serve a nulla .... veda esso se ci ripensi guarda che basta stringere la fascetta la gomma è molto elastica e si stringe benissimo quindi i filtri si possono fissare direttamente sui corpi farfallati anche senza questi cornetti pur essendo di diametro leggermente superiore? :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Giugno, 2010 alle 19:11 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 19:11 Vai tranquillo Nicola non farti impressionare dal diametro stringi la fascetta ... vedrai che va a stringere benissimo c'ho già fatto 10 000 km .... smontati 2 volte x pulirli e oliarli poi diventano addirittura del diametro giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 8 Giugno, 2010 alle 19:29 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 19:29 grazie Roberto, stavo già pensando al peggio... ](*,) =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 8 Giugno, 2010 alle 19:53 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 19:53 vero però con gli adattatori il sound sopra i 3000 giri è molto più marcato e a mio avviso la moto ha pure un briciolo di allungo in + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 8 Giugno, 2010 alle 20:21 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 20:21 .....e la moto SPINGE MEGLIO :-$ GARANTITO!!!!!!!!.......forse perchè meglio compressa l'aria :-k LUCA sempre sia lodato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 8 Giugno, 2010 alle 20:35 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 20:35 ma Luca hai la possibilità di ricrearne una coppia o non hai più le dime... 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 10 Giugno, 2010 alle 20:18 Condividi Inviato 10 Giugno, 2010 alle 20:18 Chi decide di montarli senza cornetti e meglio mettere un tubo di diametro più piccolo all interno in modo che il filtro si accoppiato perfettamente e la gomma non si rovini, io ho fatto così il manicotto in gomma telata si trova nei migliori negozi di ricambi per auto, se qualcuno ha dei problemi gliela procuro io. Ma la cosa migliore e fare i cornetti anche perché aumenta l effetto venturi e la portata di aria, spero qualcuno faccia lo stampo ed il buon Luca realizzi i cornetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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