Vai al contenuto

New entry MT-01


HOPSI

Messaggi raccomandati

ciao Hopsi...benvenuto!

raccontaci qualcosa della tua moto...non fare il timido ;)

Ho preso l’Orco solo settimana scorsa ... del 2007 con soli 6000km uniproprietario, intonsa e originale in tutto con ancora le sue gomme originali ormai dure come il marmo. Dopo aver letto un po di post sul forum proprio oggi ho cambiato le scarpette con delle Michelin Road5. Ho subito notato una agilita di sterzo sconosciuta con le vecchie gomme, anzi ritenevo molto affaticante la guida a bassa velocità. Devo ancora prendere le misure e comprendere bene come si guida, non amo le andature spinte piuttosto una guida fluida sfruttando la coppia del motore e qui ne abbiamo da vendere anche se la rapportatura la trovo forse un po troppo lunga. Andando via con amici che trotterellano in 6* a 60/70 allora io fatico a stare sotto le 80kmh in quinta, ma devo ancora fare esperienza. A me piace originale cosi com’è ma vorrei eliminare gli specchietti orginali con altri che si montano ai terminali del manubrio. Spero di poter partecipare all’uscita del 9/6 per confrontarmi con chi ne sa di più.

Buona serata a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che da qualche mese (Omar da prima) in molti abbiamo allungato la trasmissione finale, ti consiglio vivamente di optare per questa soluzione piuttosto che per quella più classica di accorciare, accorciando ti ritrovi con una quinta impiccata e una prima inutile, seguendo la via opposta al posto della quinta di serie che reputi lunga potrai utilizzare la quarta...

insomma provare per credere

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...