Vai al contenuto

Seconda scelta !! (YAMAHA R1 da pista)

AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Purtroppo sono stato contagiato dal virus PISTA; chi lo conosce sa che è facile ammalarsi e difficile guarire. Per alleviare i sintomi, ho messo in garage un mostro/missile:

Yamaha R1 del 2006 equipaggiata con:

Forcella Ohlins

Mono posteriore Ohlins

Ammortizzatore di sterzo Ohlins

Scarico completo titanio Termignoni

PC3 USB + filtro aria BMC

Corona 47 denti

Catena passo 520 oro

Frizione antisaltellamento

Cambio elettronico Starlane Power Shift - NRG

Indicatore di marcia Starlane Engear

Dischi freno anteriore Braking wave

Tubi freno Braking

Pompa freno radiale Brembo da 19

Pedane Lightech

Pirelli Dragon Supercorsa PRO

Carena in vetroresina bianco-perla

Cupolino Fabbri racing nero

Convogliatori aria in carbonio

Serbatoio bianco-perla con inserto nero

Coda monoposto bianco-perla

Portatarga Lightech

Specchi in carbonio Lightech

Valvole pneumatici in ergal a 90°

17650602.th.jpg 53772428.th.jpg 14582056.th.jpg

Non contento di vederla ferma in garage, oggi ho partecipato al corso di guida in pista con lo Steelfighter ...: da paura :twisted:

412m.th.jpg 92359448.th.jpg 25195479.th.jpg 77686008.th.jpg

L'istruttore (Luca Conforti, per non fare nomi) si divertiva mentre noi giravamo semi-impiccati :!:

32959884.th.jpg

Giornata sfiancante ma esaltante. Se interessa, posso fornire i dettagli.

Per concludere, voglio confermare ancora una volta l'amore e la passione per la nostra MT-01 (che non venderò MAI). Questa follia è parallela e complementare al giringirare per strada con il nostro orco; moto diverse - usi diversi - sensazioni diverse: è giusto e bello così.

Chissà perchè, ma ho la sensazione che qualcun'altro è quasi malato quanto me ...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio che mostro. =D> =D> =D> =D> =D> =D>

E pensare che tempo fa ti avevo chiesto: "...e se ci prendessimo due moto supersport per andare a girare in pista ogni tanto?"

Mi hai battuto sul tempo, visto che è già pronto-pista. Ma preparati che presto avrai un concorrente alle calcagna, perché il pronto-pista me lo sto facendo home-made \:D/, ma non ha tre diapason sul serbatoio, ha un'ala...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Peppe e Gianni mi avete solo anticipato :cool: :twisted: (A me e Gianni credo ci abbia punto quell'insetto strano... :twisted: quel giorno....... :roll: )....

....attendo l'anello al dito...e poi x la pista mi prendo o una FIREBLADE(07'/06' te le tirano dietro)o una GSXR750(k5-k6)...no targa please =; \:D/ ....almeno non la perdo 8-[

...complimentazza PEPPUZZO =D> =D> =D>

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...