AD MAJORA Inviato 25 Giugno, 2009 alle 20:34 Condividi Inviato 25 Giugno, 2009 alle 20:34 Purtroppo sono stato contagiato dal virus PISTA; chi lo conosce sa che è facile ammalarsi e difficile guarire. Per alleviare i sintomi, ho messo in garage un mostro/missile: Yamaha R1 del 2006 equipaggiata con: Forcella Ohlins Mono posteriore Ohlins Ammortizzatore di sterzo Ohlins Scarico completo titanio Termignoni PC3 USB + filtro aria BMC Corona 47 denti Catena passo 520 oro Frizione antisaltellamento Cambio elettronico Starlane Power Shift - NRG Indicatore di marcia Starlane Engear Dischi freno anteriore Braking wave Tubi freno Braking Pompa freno radiale Brembo da 19 Pedane Lightech Pirelli Dragon Supercorsa PRO Carena in vetroresina bianco-perla Cupolino Fabbri racing nero Convogliatori aria in carbonio Serbatoio bianco-perla con inserto nero Coda monoposto bianco-perla Portatarga Lightech Specchi in carbonio Lightech Valvole pneumatici in ergal a 90° Non contento di vederla ferma in garage, oggi ho partecipato al corso di guida in pista con lo Steelfighter ...: da paura :twisted: L'istruttore (Luca Conforti, per non fare nomi) si divertiva mentre noi giravamo semi-impiccati :!: Giornata sfiancante ma esaltante. Se interessa, posso fornire i dettagli. Per concludere, voglio confermare ancora una volta l'amore e la passione per la nostra MT-01 (che non venderò MAI). Questa follia è parallela e complementare al giringirare per strada con il nostro orco; moto diverse - usi diversi - sensazioni diverse: è giusto e bello così. Chissà perchè, ma ho la sensazione che qualcun'altro è quasi malato quanto me ... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Giugno, 2009 alle 05:48 Condividi Inviato 26 Giugno, 2009 alle 05:48 Cacchio che mostro. =D> =D> =D> =D> =D> =D> E pensare che tempo fa ti avevo chiesto: "...e se ci prendessimo due moto supersport per andare a girare in pista ogni tanto?" Mi hai battuto sul tempo, visto che è già pronto-pista. Ma preparati che presto avrai un concorrente alle calcagna, perché il pronto-pista me lo sto facendo home-made \:D/, ma non ha tre diapason sul serbatoio, ha un'ala... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 26 Giugno, 2009 alle 12:21 Condividi Inviato 26 Giugno, 2009 alle 12:21 ragazzacci!!!!! #-o #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 26 Giugno, 2009 alle 15:16 Condividi Inviato 26 Giugno, 2009 alle 15:16 anche io voglio invecchiare cosi!! (invecchiare nel senso buono..nel senso che siete piu datati di me....solo per quello... [perche prevedo, per il prossimo incontro un coppino storico dal megadirettoreunilaterale detto volgarmente GIanni?] ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 26 Giugno, 2009 alle 17:31 Condividi Inviato 26 Giugno, 2009 alle 17:31 =D> =D> =D> BELLA PEPPE !!! Te lo dissi :roll: che era quella la fine che avresti fatto :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 27 Giugno, 2009 alle 08:57 Condividi Inviato 27 Giugno, 2009 alle 08:57 perché il pronto-pista me lo sto facendo home-made \:D/, ma non ha tre diapason sul serbatoio, ha un'ala... :-k con la Gagiva Aletta Rossa #-o ... :-& :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Giugno, 2009 alle 13:28 Condividi Inviato 27 Giugno, 2009 alle 13:28 In effetti avevo un'ala verde aermacchi, ma mi sembra di averla venduta circa 30/32 anni fa :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 29 Giugno, 2009 alle 20:11 Condividi Inviato 29 Giugno, 2009 alle 20:11 complimenti Beppe...bel mostriciattolo =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 29 Giugno, 2009 alle 21:15 Condividi Inviato 29 Giugno, 2009 alle 21:15 qualcuno aveva detto che per la pista ci vuole la moto apposita... :mrgreen: bella però....complimenti.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 29 Giugno, 2009 alle 22:09 Condividi Inviato 29 Giugno, 2009 alle 22:09 Non si fà così, questa è una bastardata :smt003 :smt002 Non puoi farci morire d'invidia. :smt013 :smt011 :smt009 Sabato ti dirò tutto quello che ti devo dire ...... :smt014 :smt003 =D> =D> =D> :smt098 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 1 Luglio, 2009 alle 16:54 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 16:54 ...Peppe e Gianni mi avete solo anticipato :twisted: (A me e Gianni credo ci abbia punto quell'insetto strano... :twisted: quel giorno....... :roll: ).... ....attendo l'anello al dito...e poi x la pista mi prendo o una FIREBLADE(07'/06' te le tirano dietro)o una GSXR750(k5-k6)...no targa please =; \:D/ ....almeno non la perdo 8-[ ...complimentazza PEPPUZZO =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati