Matteo77 Inviato 23 Maggio, 2018 alle 14:37 Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 14:37 Ciao. Ho da poco montato gli scarichi roads special titanium black sulla mia mt 03 bellissimi! La mia motina ha già l'accrocchio gentilmente preparato da @Mandrake Ho notato da subito un aumento sensibile delle vibrazioni un po' dovunque... Premetto che a me un po' di vibrazione piace e con gli scarichi originali era piacevole.. ora un po' meno, soprattutto sul manubrio. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 23 Maggio, 2018 alle 19:47 Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 19:47 Questa mi è nuova,di sicuro più rumore è più scoppi,ma le vibrazioni mi fa molto strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo77 Inviato 23 Maggio, 2018 alle 20:26 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 20:26 credo di aver risolto... nel montare la staffa per il portatarga… non avevo messo quel pezzo con la gomma… (ho portatarga barracuda che ho modificato per farci stare gli scarichi) appena ho acceso la moto la targa ballava in modo assurdo! ora invece è tutto ok! si può chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati