Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Per gli MTisti e amici, domenica 28 giugno mattina vi aspetto alle 9.00 alla Q8 sulla Roma/L'Aquila tratto urbano Tang EST direzione esterna, uscendo dal Verano verso il GRA è il primo ed unico distributore.

Si va per la S.P. Nomentana:

Mentana

Palombara Sabina

Marcellina

Tivoli

Sangregorio da Sassola

S torna dalla S.P. Prenestina.

Il percorso l'ho già testato, è una strada meravigliosamente pulita e panoramica ricca di tratti con misto stretto e curve veloci. Sarà una bellissima passeggiata.

Chiaramente il crodino a San Gregorio lo offro io a tutti.

Per il momento siamo:

1) Geomalp (MT)

2) Edoardo (MT)

3) Caronte (MT)

4) Luigi (MT) non è del forum e lo devo sempre andare a stanare....

5) Paolo (GSX)

6) Giorgio (VRSC)

7) Stefano (W650)

8) Sandro (Transalp)

9) Renato (Z750)

Vi aspetto numerosi

Inviato

Well done :smt038 ......geo!

penso proprio che se non ci sarò potra essere solo .......perchè non suona la sveglia!!!!

a domenica

Inviato

Una giornata meravigliosa, quasi perfetta, fresco al mattino e sole rigenerante al rientro.

Programma seguito a menadito.

Qui sotto un momento rigenerante a Palombara Sabina, da sx Il grande EDO, il mitticooo C_Reds, Renatino ed Io.

Debbo dire che su e giù per le colline, la piccola Scrambler si è difesa benissimo dal borbottio delle MT che gli stavano dietro.

Un grazie al buon Stefano (dietro la macchina ma visibile in Gallery2) per la semore squisita compagnia.

Una saluto affettuoso a chi non è potuto venire con a speranza di essere sempre più numerosi.

gallery2.php?g2_itemId=5006&g2_imageViewsIndex=1

Inviato

Grazie a tutti ragazzi!!!! bella giornata, e bella compagnia \:D/ \:D/ ......per non parlare dell'agriturismo!!!! =D> =D>

alla prossima.....e sempre più numerosi!!!

:smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...