geomalp Inviato 26 Giugno, 2009 alle 18:43 Condividi Inviato 26 Giugno, 2009 alle 18:43 Ciao a tutti. Per gli MTisti e amici, domenica 28 giugno mattina vi aspetto alle 9.00 alla Q8 sulla Roma/L'Aquila tratto urbano Tang EST direzione esterna, uscendo dal Verano verso il GRA è il primo ed unico distributore. Si va per la S.P. Nomentana: Mentana Palombara Sabina Marcellina Tivoli Sangregorio da Sassola S torna dalla S.P. Prenestina. Il percorso l'ho già testato, è una strada meravigliosamente pulita e panoramica ricca di tratti con misto stretto e curve veloci. Sarà una bellissima passeggiata. Chiaramente il crodino a San Gregorio lo offro io a tutti. Per il momento siamo: 1) Geomalp (MT) 2) Edoardo (MT) 3) Caronte (MT) 4) Luigi (MT) non è del forum e lo devo sempre andare a stanare.... 5) Paolo (GSX) 6) Giorgio (VRSC) 7) Stefano (W650) 8) Sandro (Transalp) 9) Renato (Z750) Vi aspetto numerosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_reds Inviato 26 Giugno, 2009 alle 22:59 Condividi Inviato 26 Giugno, 2009 alle 22:59 Well done :smt038 ......geo! penso proprio che se non ci sarò potra essere solo .......perchè non suona la sveglia!!!! a domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 28 Giugno, 2009 alle 17:14 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2009 alle 17:14 Una giornata meravigliosa, quasi perfetta, fresco al mattino e sole rigenerante al rientro. Programma seguito a menadito. Qui sotto un momento rigenerante a Palombara Sabina, da sx Il grande EDO, il mitticooo C_Reds, Renatino ed Io. Debbo dire che su e giù per le colline, la piccola Scrambler si è difesa benissimo dal borbottio delle MT che gli stavano dietro. Un grazie al buon Stefano (dietro la macchina ma visibile in Gallery2) per la semore squisita compagnia. Una saluto affettuoso a chi non è potuto venire con a speranza di essere sempre più numerosi. gallery2.php?g2_itemId=5006&g2_imageViewsIndex=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_reds Inviato 28 Giugno, 2009 alle 20:46 Condividi Inviato 28 Giugno, 2009 alle 20:46 Grazie a tutti ragazzi!!!! bella giornata, e bella compagnia \:D/ \:D/ ......per non parlare dell'agriturismo!!!! =D> =D> alla prossima.....e sempre più numerosi!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati