Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che la Cena in onore al Bitte programmata x Sabato 27 è saltata

Le SS Venete organizzano una cena x Sabato prox 4 luglio alle Bronse Querte a Veggiano - 1 km dall'uscita Grisignano di Zocco sulla Milano Venezia

ore 9 al ristorante

x chi non sa il posto ore 8/30 massimo 8/45 uscita autostrada

Presenti già confermati :

Rupe + :smt061

Olly + :smt061

Bitte + :smt061

Anorè + :smt061

Fabio + :smt061

Paulo (midnight black) + :smt061

Peppe (AD MAJORA) + :-#

Madmaxyz + :smt016

Jak

Gianfranco + :smt061

coppia di amici + Piero :smt001

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi dispiace roberto sarei venuto volentieri ma domani parto per un giretto (ferie) e non credo di rientrare per sabato...comunque nel caso fossi a casa mi faccio sentire via cell.

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato

ok Paolo infatti mi desse il Don Fabio

tengo sempre aggiornato il primo messaggio dove ho inserito anche l'orario

cmq visto che x la maggior parte ci sentiamo via cell .. invito chi non l'ha ancora fatto a dare conferma anche qui sul forum che cosi posso avere riferimento e non scordarmi nessuno

Brontolo e Paolino in ferie :roll: lavorano un mese all'anno :smt107 undici mesi di bella vita :smt106

MERCOLEDI PRENOTO

Inviato
Mi spiace sarei venuto volentieri, ma sono sulle Dolomiti con l'orco! :mrgreen:

da buon viaggiatore.... cmq la prossima ...ci sarai.... :mrgreen:

Inviato

Ragazzi... quasi quasi vi vengo a trovare... aspettate che vedo se riesco ad organizzarmi... cavolucchio.. poi devo trovare il modo di tornare a casa.. o andare da parenti... che cmq distano dei Km... :D

Ci penso e vi fò sapere... sono sempre in tempo, vero?? Vi faccio sapere venere.. però!!

Ciao Ciao

Max

Inviato

Ueh, Max - che vuol dire: devo trovare il modo di tornare a casa ?? Fino a lì come ci vieni :!: :?: #-o

Io parto alle 19,30 da Brescia: se vuoi uno strappo ... :roll: O:) :-$ Per il ritorno non saprei.

:smt006

Inviato

Peppe xchè non fate una macchina unica

il Mazzese ha problemi di trasporto :roll:

Max con Daniele e la Michela fino a Brescia e poi scendete tutti assieme.

Inviato

mmmm Rupeld... quasi quasi... solo che far stare Daniele... devo prendere un Ducato... insomma!! :D

Dai penso che per venerdì.. vi possa dire qualcosa... ok!! Intendo di definitivo...

eh!! :D Cazzolina siamo un bel gruppetto.. poi ho voglia di rivedere Bit... che è stato tra i primi a conoscere qui dentro.. e a Marzo .. si è stati poco in cumpa perchè poi siamo andati via subito... oltra che quella fetecchia di Brontolo mi piagliava per il c**o... anzi mi piagliava per c**o!! :D

Ciao ciao

Max

Inviato
.....Farò l'impossibile, ma.... :-( :smt024 :smt102

Non ci crede nessuno :-# :smt003

.....una migliore .......please.......

Se manche te e Nico si annulla il tutto :^o

:smt006

Inviato

Non ci crede nessuno :-# :smt003

.....una migliore .......please.......

....sono fuori con tua sorella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: va meglio questa ? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...