midnight black Inviato 6 Luglio, 2009 alle 20:53 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 20:53 ma hai usato i flash vero Fabio?senno pensarano che io no c'ero,faro un po la parte di "invisible man" [-X :smt005 :smt006 x Rupe:ora che mi sono ripreso del vin i del tentativo di fare "Saturday midnigth Fever" era ora di prepararmi psicologicamente per vedere i "mostri" in azione nela Laguna :^o :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 7 Luglio, 2009 alle 06:45 Condividi Inviato 7 Luglio, 2009 alle 06:45 Mid... sei una forza!! Fabio ... sei un grande... Peppe .... grazie dello strappo ... e di tutto... a trovarne di persone così ... anche un pelo sborone.. visto come hai parcheggiato la Porsche!!! Rupe.. tu sei grande di tuo... :mrgreen: Olly... sei di una simpatia esagerata Bit ... sei un connubio di pazzia e simpatia... povera Stè!! O povero te!??! ahahahahahhah Jak.. peccato che non si sia potuto parlare... ma cmq t'ammiro per come hai messo giù la piccolina!!! Gianfranco... organizziamo un bel giretto a Lourdes.. vengo anch'io!! Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Luglio, 2009 alle 17:39 Condividi Inviato 7 Luglio, 2009 alle 17:39 Mizzica: ne hai una per tutti :smt019 P.S.: purtroppo quando per una sportellata spendi 2.000 euro, ti conviene parcheggiare lontano dagli altri, quando possibile. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati