gaucioso Inviato 28 Giugno, 2009 alle 16:05 Condividi Inviato 28 Giugno, 2009 alle 16:05 Ciao a tutti i romani, domani vorrei fare un giro con qualche MT e visto che non ho potuto partecipare a quello di oggi perchè fuori Roma mi piacerebbe condividere qualche KM con alcuni di voi. Io sarò con la mia MT e forse un amico con FZ6. Per contattarmi sapete come e dove trovarmi. Ola... P.S. Riuscirò forse a conoscere il grande Geo? Se ancora non ci sono riuscito è esclusivamente causa mia!!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 28 Giugno, 2009 alle 17:22 Condividi Inviato 28 Giugno, 2009 alle 17:22 Tranquillo, oramai siamo nel pieno della Bella Stagione. Io domani devo stare con mia moglie, 'na bbotta al cerchio.... teniamoci aggiornati per le prossime. Un saluto agli altri amici e buona girata, fai qualche bella foto. :smt006 P.S. ti anticipo che stiamo organizzando un gemellaggio con il Moto Club F4 Agusta. A breve la locandina del giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_reds Inviato 28 Giugno, 2009 alle 20:54 Condividi Inviato 28 Giugno, 2009 alle 20:54 .........gaucioso :cry: sono veramente dispiaciuto.....non ho moglie, ma non posso esserci poichè devo fare un saltino a milano e rientro, però mi raccomando tieniti libero per il 12 luglio, il gemellaggio con un gruppo di amici "brutali" incombe!!!!! :roll: a presto....e sperimentate nuovi tragitti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati