jackal21 Inviato 27 Maggio, 2018 alle 13:01 Condividi Inviato 27 Maggio, 2018 alle 13:01 Ciao a tutti, ho visto che nn c sono maniglie passeggero per il modello 2017, le uniche che ho visto son di una marca francese e costano sui 200 euro, io sicuramente me le faro fare in officina piu o meno simili, potrebbero interessare? Giusto per sapere se potrebbe essere una cosa gradita ad altri possessori del modello 2017, o se è una cosa che interessa solo a me Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carslover Inviato 23 Giugno, 2018 alle 12:30 Condividi Inviato 23 Giugno, 2018 alle 12:30 Ciao, io ho appena ordinato la 09 2018, e sto cercando delle maniglie passeggero che non siano inguardabili. Ho visto che l'utente Giodano5 ne ha create di molto belle e infatti conto di contattarlo ma non so se vanno bene al model year 2018...tu sai se gli attacchi restano gli stessi degli anni precedenti per caso ? Come sono quelle che vuoi farti fare tu ? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackal21 Inviato 26 Giugno, 2018 alle 08:05 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2018 alle 08:05 Ciao, non so come siano quelle di giodano 5, comunque ho cercato un po in rete e prendendo in considerazione il montaggio delle maniglie "cinesi" (quelle che si trovano su aliexpress per il modello 2014) l'attacco posteriore della my 2017 è un po più in basso rispetto al modello precedente......quindi diciamo che per uno che ha un po di manualità potrebbero anche essere montate tranquillamente, forse va rifatta la staffa che ti danno a corredo allungandola (io son progettista e ho a disposizione una officina meccanica, quindi per me è uno scherzo fare ste cose, ma per chi non ha queste "disponibilità" e non ha un minimo di manualità-inventiva, inizia ad essere un problema insormontabile. Visto che quelle di aliexpress si fissano alle viti sotto la sella e hanno staffe lunghe, che potenzialmente possono flettere, pensavo di fare quelle qui sotto, o eventualmente fare le staffe più spesse, ma al momento non ho ancora la moto, e non posso prendere misure. io volevo farle tipo queste: http://www.tagomotocorse.com/yamaha/mt-09/2017/altri_prodotti/186138_maniglie_passeggero_s2_concept_-_codw17ytpm04.php si fissano agli attacchi del portapacchi. io son poco esteta e molto funzionale, quindi probabile che vengano uguali come posizione e funzionalità, ma magari esteticamente un po peggiori. hai un link per vedere come sono le maniglie di giodano5? non ho trovato nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati