gaucioso Inviato 23 Dicembre, 2009 alle 14:54 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2009 alle 14:54 Faccio in tempo ad averla pure io? Tra l'altro poi vorrei sperimentare i nuovi cupolini di mia fabricazione!! ;-) Fammi sapere che ti faccio bonifico!! Grazie A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 24 Dicembre, 2009 alle 09:03 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2009 alle 09:03 OK 5 KIt ... ordine fatto STOP alle prenotazioni Rupe Toif Gerry Peppino Gaucioso Peppe e Gaucioso devono mandarmi via MP indirizzo x spedizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 9 Gennaio, 2010 alle 11:31 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2010 alle 11:31 Volere anch'io! Volere anch' io!.....ma perche' arrivo sempre in ritardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 11 Gennaio, 2010 alle 20:40 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2010 alle 20:40 ultimo bimbo arrivato tardi Kit ordinati-pagati-spediti domattina partono x le varie destinazioni con posta prioritaria :smt025 cmq il kit attacchi cupolino Fly (staffa rinforzata) è disponibile in qualsiasi concessionaria con questo codice 5YU-W0719-00-00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 11 Gennaio, 2010 alle 20:48 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2010 alle 20:48 Ok. Ci sarebbe una mandrakata per poter utilizzare le staffe del cupolino grande e adattarci quello fly? Sara' stupida come domanda ma io il fly come e' fatto non l'ho mai visto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 09:40 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 09:40 Alla tua prima domanda la risposta è NO. Alla tua affermazione che non sai come è fatto il fly, fatti un giro nella gallery oppure sul sito YMI. Trovi un mare di foto. Il cupolino fly altro non è che quella "unghietta" bassa che si mette tra il fanale e il tachimetro. Chiamarlo "cupolino" è in effetti una parola grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 16:30 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 16:30 Staffe arrivate =D> =D> Rupelb.....grazie per la cortesia e disponibilità :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 19:48 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 19:48 Chiedo venia: staffe arrivate già Lunedì :oops: Grazie Robi :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 21 Gennaio, 2010 alle 08:42 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2010 alle 08:42 Arrivate anche a me!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 13:02 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 13:02 ordinato 4 kit di montaggio cupolassi volante composto da : una Staffa rinforzata da fissare sotto ai risers domandina un pò stupida ma vorrei evitare sorprese....per alloggiare la staffa devo sfilare i risers ed alloggiarla tra la piastra ed i raisers stessi immagino; ma devo togliere qualche rondella dei risers visto che la staffa di suo ha un certo spessore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 13:09 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 13:09 a suo tempo lo feci montare dal concessionario che mi vendette la moto, ho assistito all'installazione, e non tolsero nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 13:31 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 13:31 ordinato 4 kit di montaggio cupolassi volante composto da : una Staffa rinforzata da fissare sotto ai risers domandina un pò stupida ma vorrei evitare sorprese....per alloggiare la staffa devo sfilare i risers ed alloggiarla tra la piastra ed i raisers stessi immagino; ma devo togliere qualche rondella dei risers visto che la staffa di suo ha un certo spessore? non esattamente così Marco la staffa non va fra risers e staffa superiore ... ma sotto alla piastra superiore .. fissata sulle viti dei risers che trovi sotto devi togliere le 4 viti faro .. lo appoggi con la dovuta cura e panno sul parafango se togli anche le due vitine da 10 che reggono il tachimetro ancora meglio poi sviti i due dadi dei risers da 19 ... ti consiglio di alzare "sfilare" un pò i risers in modo che i prigionieri dei risers stessi arrivino pari piastra questo ti aiuta a posizionarla bene .. rimonta i dadi pure senza le rondellone che c'erano prima .. io non le ho mai montate .. appoggio e spessore ora fatto dalla staffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 15:02 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 15:02 Grazie 1000 Rupe....piano piano la piccola inizio a conoscerla sempre un pochino di più grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati