Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Dopo un luuuuungo periodo di assenza (che ahimè mi ha fatto saltare gli MT-Days 2018  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :eusa_wall: ) rieccomi pronto per la stagione estiva!!

Piccolo aggiornamento... ora sono in sella a una MT-07 nuova fiammante modello 2018 Tech Black  B)

La mia prima MT-07 Matt Grey del 2015 a 30.000Km aveva bisogno tutte le sistemazioni di rito tra gomme, catena, tagliando, ecc... ecc... così ho provato un po' per curiosità il modello nuovo... che dire, l'estetica a mio avviso è più piacevole, la differenza di taratura delle sospensioni si sente, la sella completamente rivista è decisamente più comoda della precedente (che io avevo pure rialzato e fatto più imbottita per averla più alta e comoda).

Insomma... alla fine ho rivenduto la mia e sono passato alla nuova con una differenza di prezzo tutto sommato più che accettabile  :yes:  e ora sono in fase di rodaggio... che spero di finire a breve!

ps: per la domanda che molti si faranno "perchè non passare a una MT-09 allora???"... ho provato anche quella.... ok, ha la frizione antisaltellamento, le mappe, il TCS, il motore a tre cilindri regala una piacevolezza di guida diversa.... tutto molto bello, ma... non l'avrei saputo gestire! Con un'accelerazione così prima o poi diventa "normale" aprire sempre e sinceramente non mi sono fidato... di me stesso!!  :icon_rolleyes: (l'estetica poi non mi convince al 100%... a quel livello avrei forse valutato di più la KTM 790... ma ci penserò fra 2/3 anni!)

post-4777-0-97932500-1527676044_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.