Camel2 Inviato 30 Maggio, 2018 alle 23:20 Condividi Inviato 30 Maggio, 2018 alle 23:20 Ciao. Oggi ho fatto montare dal concessionario sulla mia 09 2017 il portatarga basso Yamaha. Tornato a casa guardo meglio il nuovo acquisto e noto subito un particolare che sinceramente trovo un "lavoro fatto male". La guaina che porta i cavi dal paracatena al portatarga è corta, lasciando scoperto parte del cablaggio, il quale è stato coperto con del nastro isolante. Per farvi capire metto qualche immagine. Vorrei sapere la vostra opinione sul lavoro eseguito dal concessionario e soprattutto quella di chi monta lo stesso portatarga. O magari sono io troppo pignolo. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 31 Maggio, 2018 alle 00:10 Condividi Inviato 31 Maggio, 2018 alle 00:10 Luca, il prefisso, e sì che non sei di primo pelo nel Forum. Prossima volta, giro di chiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 31 Maggio, 2018 alle 05:26 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2018 alle 05:26 Hai ragione, chiedo scusa. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati