Geppee Inviato 31 Maggio, 2018 alle 09:54 Condividi Inviato 31 Maggio, 2018 alle 09:54 (modificato) Sembra strano ma fino ad oggi non avevo ancora presentato la moto come si deve. Eccola qui a distanza di oltre un anno con tutte le modifiche apportate : Mono Gubellini + modifica alle forcelle sempre by Gubellini. Leve pieghevoli con logo MT Copriradiatore con logo MT Parabrezza Faco + eventualmente Givi . Portapacchi Motech + bauletto Givi V47 con wrapping carbonio Telai borse laterali Givi .(adattati sul portapacchi Motech ) Portanavigatore Tom Tom. Faretti led aggiuntivi Kit xenon H7 da 5000K Tamponi paratelaio Urbano Bruni. Cavalletto centrale Motech. Sensore IAT temperatura Modificato 31 Maggio, 2018 alle 12:55 da Geppee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 31 Maggio, 2018 alle 14:09 Condividi Inviato 31 Maggio, 2018 alle 14:09 Che bella rossaLe leve son quelle made in Aliexpress? Mi metti x favore una foto del portanavigatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 31 Maggio, 2018 alle 15:21 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2018 alle 15:21 Ciao Kevin, si le leve sono Aliexpress. Per il portanavigatore ho la piastra originale del Tom Tom fissata direttamente sul traversino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 31 Maggio, 2018 alle 18:41 Condividi Inviato 31 Maggio, 2018 alle 18:41 Molto belle quelle leve, ci sto pensando anche ioSul traversino io ho messo il borsello originale, il Rider lo attacco al traversino da cupolino della GIVI, se ci sta, ma mi sa che devo togliere il labbro che copre la strumentazione che mi han dato con parabrezza GT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati