Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colazione da "Fritz" Dom. 5 luglio.

Featured Replies

Inviato

Ciao Besughi VENETO-LUMBARD!!!!!! :smt006 :smt006

La butto li senza sapere se Riccardo è ancora libero o no! :shock:

Punto di ritrovo a Spiazzi al solito bar con terrazza panoramica, tra le 10.00-10.30 (caffè e strudel).

Poi giretto panoramico sopra Ferrara di Montebaldo fino a Brentonico e oltre.

Pappatoia da Ivo o comunque a cura di Fritz che conosce un sacco di posti dove potersi rilassare e mangiare da pantagruelici.

Questa è l'occasione per vedersi e :smt008 passare un paio d'ore insieme, visto che a parte Riccardo, con gli altri non ci vediamo da quel bel giro del lago con sosta a Limone. :smt005 :smt005 :smt005

Shrek :smt006 :smt006

P.S. Max le buone forchette non devono tradire!!!

Inviato

Bravo Giovanni: tu proponi e vedrai che ci incontreremo presto.

Purtroppo questo w.e. sono impegnato - ma anche il meteo non sembra aiutare la tua iniziativa.

:smt006

Inviato

Cavolo Giovanni.... :shock: mi piace questa tua intraprendenza.

Tu fai pure il capogruppo che io devo sistemare alcune cose che mi sono capitate in ufficio questa settimana. Già mi tocca rinunciare alla cena del 4 luglio perchè sabato lo devo dedicare ad alcuni appuntamenti. :cry:

Per domenica vedrò ... al massimo ci troviamo a pranzo da Ivo.

Tenete d'occhio il meteo, mi raccomando... perchè sembra tornare la solita nuvola fantozziana proprio il weekend! :evil:

Inviato

Mazzeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [-o<[-o<[-o<

quast'anno proprio non ci siamo :smt106

(X ORA)

Inviato

se andate da ivo forse ci faccio un salto con la :smt061 basta che mi diate le indicazioni di dove si trovi stò ivo......dalle vs foto si vede solo come se magna................. :smt005 :smt006

Inviato

IVO ??? come come.... avete detto IVO L'IVO......= RIVO..... :mrgreen:

corfemo già.... meteo permettendo

senza scendere a spiazzi e provenendo da rovereto potrei aspettarvi a loppio all'incrocio per la val di gresta... verso le 11.30-12 e poi via per l'IVO..... :mrgreen:

PS= è la volta che mi faccio la residenza ad ARCO.... :smt005

Inviato

Da Ivo... :shock: :shock: :shock: :shock:

Se il tempo tiene arrivo con :smt061 per l'ora di pranzo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Inviato

Intanto ho fatto una telefonata prenotando per circa 8 persone.... domani mi dirà anche Luciano CB1300 se si unisce al gruppo per un risaluto alle vecchie... Il meteo *dovrebbe* essere buono - per lo meno nuvole passeggere. Se c'è sole ci sistema come al solito - al solito tavolo fuori sotto le piante.

Ci sentiamo via cell con Shrek per confermare o meno la presenza a Spiazzi; assicuro comunque quella dall' IVO verso le 12.30 - 13.00.

Inviato
  • Autore

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande !!! Tutti questi orchi del Nord. =D> =D> =D>

Io confermerei Spiazzi, se il tempo è buono!! in alternativa la Val d'Adige, ma non so a che altezza sia il punto che ha suggerito Bit.

Mi serve un punto di riferimento chiaro, anche se ci possiamo sentire per telefono al momento.

A domani

shrek

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato

allora io dovrei essere alle 11.30-45 a loppio FRITZ, sa dove..cioè all'incrocio.. :smt006

Inviato
se andate da ivo forse ci faccio un salto con la :smt061 basta che mi diate le indicazioni di dove si trovi stò ivo......dalle vs foto si vede solo come se magna................. :smt005 :smt006

nessuna indicazione......bho!

Inviato

> nessuna indicazione......bho!

Mi dispiace Anti! Stamane non ho nemmeno guardato nel forum.... e mi sono quindi dim,enticato la cartina! Bastava chiamassi qualcuno di noi via cell.- il tuo non c'è l'ho. Sono partito presto perchè Shrek non conosce la strada e volevo raggiungerlo a Spiazzi.

Sicuramente organizzeremo ancora il giro del Baldo con stazione gastronomica da Ivo; vediamo di creare una mappa semmai nella sezione CU.

Scusaci ancora!!! :oops: :oops:

Inviato
  • Autore

Sono tornato a casa sano e salvo!!! \:D/ \:D/

Thanks God!!! [-o<[-o<[-o<

Ho nbeccato un po' d'acqua ad Ala, ma poca roba #-o #-o .

Ringrazio tutti gli intervenuti e mi dispiace per anti che non è venuto, forse per colpa nostra, ma bastava che tu ni chiamassi al cel. Comunque sarà per la prossima non te la prendere!! :smt006 :smt006

Grazie a tutti per la bella giornata!!!!!! =D> =D> =D> =D>

shrek

ps.Diego, visto che ti piace il mio giubbotto e ti va a pennello..........quasi quasi te lo regalo. :smt003 :smt003

Così ti puoi fare un set di valige per la famiglia. :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

ps. a tutti gli orchi, ragazzi da ivo si mangia proprio bene.....e si beve ancora meglio. Non c'è bisogno ndi ordinare e se paga solo 15 euri. (sarà un prezzo di favore a Fritz????). :shock: :shock:

Inviato
Mazzeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [-o<[-o<[-o<

quast'anno proprio non ci siamo :smt106

(X ORA)

](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

:smt008 :smt002

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.