sigmatau Inviato 5 Giugno, 2018 alle 14:44 Condividi Inviato 5 Giugno, 2018 alle 14:44 (modificato) Ciao a tutti, per diversi mesi ho cercato delle prolunghe per le pedane del passeggero della mia amata MT-10 poiché un problema all'articolazione del ginocchio della mia ragazza, le rendeva doloroso e fastidioso stare in sella per molto tempo. Ho letto online che molte zavorrine hanno lo stesso fastidio pur non avendo problemi al ginocchio. Per inciso ho escluso l'acquisto di pedane nuove. Online vi sono già prodotti, ma questi non mi ispirano fiducia: molti sono pezzi di metallo piegato che mi paiono debolucci e pertanto ho deciso di farmele fare ex novo da un amico che ha un'azienda che produce, tra le altre cose, prodotti di alta precisione con macchina CNC. Dopo aver disegnato il progetto il pezzo in alluminio è stato ritagliato e quindi anodizzato per una finitura molto piacevole alla vista. Il risultato mi piace molto e, a detta della mia ragazza, il ginocchio è decisamente più comodo per viaggiare, sono infatti spariti i dolori che lamentava. Vi allego le immagini del prodotto una volta finito. Il prezzo è di 85€ alla coppia. Ovviamente per chi fosse interessato può contattare direttamente ANDREA alla sua mail saetta675 (a) tiscali.it in modo da farsi dare tutte le informazioni del caso. Lamps! Allego altre immagini Modificato 5 Giugno, 2018 alle 14:45 da sigmatau 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Giugno, 2018 alle 15:40 Condividi Inviato 5 Giugno, 2018 alle 15:40 Questo è un lavorone che ci piace assai, complimenti! Appena ho un po' di tempo vedrò di pubblicarlo nella Sezione Lavorazioni Speciali. [emoji106] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 5 Giugno, 2018 alle 19:54 Condividi Inviato 5 Giugno, 2018 alle 19:54 Complimenti ottimo lavoro!! Sarebbe da capire sfruttando l’interesse se può essere utilizzato anche su altri modelli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Giugno, 2018 alle 21:34 Condividi Inviato 5 Giugno, 2018 alle 21:34 Detto, fatto. Domanda: la spedizione è inclusa? Nel caso modifico la voce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sigmatau Inviato 6 Giugno, 2018 alle 08:00 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2018 alle 08:00 Complimenti ottimo lavoro!! Sarebbe da capire sfruttando l’interesse se può essere utilizzato anche su altri modelli.. Grazie Alessandro! Tecnicamente penso di si, ma bisogna valutare con Andrea l'interasse per il modello specifico. Puoi provare a scrivergli e sono sicuro che ti possa trovare la soluzione migliore. Detto, fatto. Domanda: la spedizione è inclusa? Nel caso modifico la voce. Grazie mille Lorenzo! Per il metodo di pagamento e la spedizione consiglierei di sentire direttamente Andrea perchè onestamente non saprei dirti: ovviamente per chi abita dalla parti di Torino può fare un salto a prenderle direttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Giugno, 2018 alle 08:06 Condividi Inviato 6 Giugno, 2018 alle 08:06 Fammi questo piacere, prova a sentire giusto per la spedizione, il metodo di pagamento è già specificato come da concordare. Almeno non lasciamo trascritte informazioni incomplete. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sigmatau Inviato 7 Giugno, 2018 alle 11:40 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 11:40 (modificato) Ho sentito Andrea: lui ha un corriere legato all'azienda che si occupa delle spedizioni. I pro sono che la spedizione è rapida ed è compresa l'assicurazione in caso di smarrimento, ma dall'altra il costo è elevato (circa 20€). Ha anche un ragazzo che fa le consegne in Torino e comuni limitrofi e quindi, per chi volesse può farselo consegnare al volo senza spese. In alternativa è possibile anche fare il pick-up con il corriere SDA di IO INVIO che personalmente ho già usato molte volte e che ha un rapporto velocità-prezzo molto buono. Il sito è IO INVIO. In poche parole si manda da lui il corriere a ritirare e ci si fa consegnare il prodotto spendendo 6,90€. Volendo posso anche fornire una mano anche io: ho l'ufficio a Carmagnola e posso fare da tramite per chi volesse passare da me...offro anche un caffè se gradite Modificato 7 Giugno, 2018 alle 19:21 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Giugno, 2018 alle 12:12 Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 12:12 Ok, ci sono un po' di opzioni a quanto vedo, cercherò di fare il possibile per sintetizzare. [emoji28] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlyx5 Inviato 20 Giugno, 2018 alle 12:13 Condividi Inviato 20 Giugno, 2018 alle 12:13 Proprio quello che stavo cercando! io sono a rivoli quindi mi sposto direttamente da lui, appena contattato. Ma fornisce pure le 2 Viti M8 per fissaggio al telaio che vedo in figura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hummerciccio Inviato 4 Aprile, 2019 alle 15:42 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 15:42 Mi piacerebbe sapere costo delle prolunghe , il ritiro lo potrei fare a mano dato che passo da Torino spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saimon136 Inviato 4 Aprile, 2019 alle 20:40 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 20:40 Era scritto più sù 85 euro più spedizione..ma il post è dell’anno scorso A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati