Daniele1098 Inviato 7 Giugno, 2018 alle 09:19 Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 09:19 (modificato) Ciao ragazzoni,è un bel po' che non scrivo più ma vi leggo molto spesso. Nel frattempo sono arrivato ad avere 4 moto,ma volendo comprarne un'altra ho scelto di mettere in vendita il mio bisonte. La moto è quotidianamente in uso,ultimo cambio dell'olio e filtro,revisione,e pasticche anteriori li ho eseguiti a settembre 2017,e attualmente ha meno di 37.000 km .Il bollo l'ho pagato a Gennaio.Fondamentalmente,non ha bisogno di nulla se non di percorrere tanta strada e regalare emozioni uniche come solo questa moto sa fare. Sono stati 5 anni stupendi,e sorprendenti! Un motore unico nel suo genere e una coclistica che difficilmente mi ha fatto sentire la mancanza di una sportiva,anzi troppe soddisfazioni mi sono tolto nel misto in montagna contro moto ben più blasonate ed efficaci. Quindi,un vero motivo per venderla in realtà non c'è e proprio per questo non intendo né regalarla né smembrarla...semplicemente mi sono invaghito di un nuovo giocattolo e vorrei cambiare. I lavori eseguiti sono elencati nella sezione "le nostre moto" ,comunque rielenco tutto e posto alcune foto delle ultime due uscite di 2 e 3 settimane fa. Ripeto,la moto non necessita di nulla ed è quotidianamente in uso. Prezzo richiesto € 5800,00 non trattabili e passaggio a carico dell'acquirente. _Verniciatura viola Joker _terminali Akrapovic in titanio stage 1 _filtro aria K&N _centralina power commander 3 r _Corona PBR in ergal Z41 passo 520 _pignone PBR in acciaio forato _catena EK chain con x-ring passo 520 _serbatoio olio freni e frizione Rizoma _tubi in treccia aeronautica (uno per pinza) _pasticche anteriori Brembo SC (grigie) _pasticche posteriori Braking semimetalliche _faro anteriori MT-03 con staffe artigianali _micro stop a led integrato nel codone _riser Rizoma in alluminio da 22mm _manubrio Rizoma in alluminio piega Sport _Specchietti Far _frecce One _clacson spostato all'interno del puntale _codone modificato artigianalmente _parafango e copristeli rimossi _paraoli forcelle sostituiti _cuscinetti di sterzo sostituiti con i conici _filtro olio K&N _olio motul 7100 5w 40 _tappo serbatoio olio con termometro _comando gas rapido in acciaio domino e blocchetto elettrico separato Telefono 3288910054 Daniele. Cortesemente non intasate il post con chiacchere sterili sulle modifiche apportate,la moto funziona perfettamente. Modificato 7 Giugno, 2018 alle 10:00 da Daniele1098 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2018 alle 09:29 Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 09:29 Caro Daniele, dispiace sempre quando uno di NOI vende, comunque ti auguro di trovare al più presto qualcuno che si prenda cura del tuo Orco. Un dettaglio che potrebbe essere utile, mancano i km effettivi, anche se dal foglio manutenzioni si vede che a settembre ne avevi 34.000km e dubito che adesso ne avrai molti di più. Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 17 Giugno, 2018 alle 21:16 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2018 alle 21:16 Grazie,si può chiudere ✌ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati