Rigel Inviato 7 Giugno, 2018 alle 15:27 Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 15:27 (modificato) Ciao a tutti! Lei è Rigel... Dopo aver avuto la '15 non ho resistito, a differenza di molti, al musetto appuntito! Qualche lavoretto per renderla più dark... copripignone e cover pedane passeggero fatte a mano nel tempo libero... E adesso la fanciulla aspetta scarico o ammo, dipende da finanze e scimmia del momento, non so se dar retta al giudizio e mettere a posto le sospensioni o cedere alla tamarraggine e regalarle scarico & Co. Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk Mi scuso per non aver messo il prefisso al mess. Non so come e se si possa modificare il titolo [emoji20] Modificato 7 Giugno, 2018 alle 19:48 da Rigel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rigel Inviato 7 Giugno, 2018 alle 16:19 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 16:19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Giugno, 2018 alle 17:02 Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 17:02 Non ti preoccupare Fabrizio, prefisso sistemato. [emoji106] Per quanto riguarda le foto puoi tranquillamente modificare il tuo messaggio ripostandole correttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati