Vai al contenuto

[NORD] Giro Domenica 24 Giugno (Veneto Est e Friuli occidentale)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti!

per domenica 24 Giugno farò un giro in moto per tutta la giornata seguendo questo itinerario di massima:

- Partenza la mattina presto da Udine

- Val Cellina passando per la Diga del Vajont

- Val Zoldana

- Passo Giau e Passo Falsaregp

- Cortina d’Ampezzo

- Passo Mauria e rientro a Udine

Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto!!!!

Modificato da SORRE87
Inviato

Bel giro
Se riesco (ancora non assicuro nulla) mi aggrego a Longarone per una parte del giro (indicativamente a che ora vorresti essere in zona? Così mi regolo, ho 2 ore per arrivare lì)

Inviato

Ciao Kevin! Guarda devo ancora avere la conferma se viene un mio amico ma indicativamente da Udine mi ci vogliono anche a me per arrivarci.. quindi se si parte per le 8 alle 10 si è su tranquillamente

Per Omar: spero un giorno che riusciamo a farci un giro assieme purtroppo per me quest’anno è un po’ dura presenziare ai vari eventi ..

Inviato (modificato)

mai dire mai, inoltre io sono un sabatino (giro di sabato), tieni sempre d'occhio questa sezione :P

Modificato da omarMT01
Inviato (modificato)

Ciao!

Le 10 sarebbe l'ideale pure per me a Longarone
Ti so dire con certezza le settimana prossima

Modificato da Kevin21
Inviato

Ciao Alessandro, mi aggregherei molto volentieri....solo che devo convicere la zavorrina ad un andatura leggermete più veloce a quella turistica.....il giro è molto bello...l'ho fatto un paio di volte in solitaria....

Inviato

Ragazzi vi chiedo scusa: a causa dell’evento parallelo che si terrà sabato 23 giugno a cui parteciperò non potrò esserci anche domenica con la mia proposta..

Sono certo che potremo organizzare a breve un’altro giro simile

Vi chiedo scusa ancora

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...