c_reds Inviato 6 Luglio, 2009 alle 13:30 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 13:30 Ragazzi è ora!!!! Come già ho accennato a qualcuno di "noi", per domenica 12 luglio, propongo il gemellaggio con un gruppo di Brutalisti (tranquilli) romani. :-D il programma è Tragitto: Flaminia/Valnerina/Visso/Castelluccio/piana di Castelluccio/Arquata del Tronto/Salaria, tutto per 350Km Appuntamento: ore 8,30 benzinaio shell Via flaminia dopo tunnel Prima porta Pranzo: a Castelluccio, presso taverna conosciuta da un partecipante la compagnia, garantisco, è buona, il tempo (sto pregando da un mese) speriamo ci assista, il percorso è divertententissimo, e la taverna pare sia uno schianto. beh che dire.......aspetto una partecipazione in massa!!!! \:D/ contatti in PM o via SMS al 3288484647 (specificate il Vs NickName) A presto :smt006 carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 6 Luglio, 2009 alle 14:49 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 14:49 Salvo imprevisti dell'ultima ora (sai come sono messo a casa) io ci sono al 100%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 7 Luglio, 2009 alle 07:41 Condividi Inviato 7 Luglio, 2009 alle 07:41 Ragazzi divertitevi, io sarò in Sardegna (con la moto) in quel w.e. e se volete allungare vi offro il mirto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_reds Inviato 10 Luglio, 2009 alle 06:48 Autore Condividi Inviato 10 Luglio, 2009 alle 06:48 ....insomma, i soliti...................noti!!! ](*,) P.S.....ma tutti i MP che ho mandato non li ha ricevuti nessuno? #-o chi ha intenzione :-k di partecipare è opportuno che me lo dica entro sabato mattina....dobbiamo prenotare la taverna!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 10 Luglio, 2009 alle 11:59 Condividi Inviato 10 Luglio, 2009 alle 11:59 IO ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati