Sirvio Inviato 16 Giugno, 2018 alle 08:26 Condividi Inviato 16 Giugno, 2018 alle 08:26 Ciao a tutti, finalmente ho trovato un po' di tempo per inserire le foto e farvi finalmente vedere la mia MT 09 2016 con TCS... Le modifiche sono: cupolino Fabbri (che non ho ancora capito realmente se mi piace o no), luce posteriore e portatarga Rizoma con frecce mini led cinesi. Mi piacerebbe montare cartucce, mono, pedane (per poter rovesciare il cambio), frizione antisaltellamento, cambio elettronico e scarico Yoshimura con centralina motore e filtro aria... ma purtroppo per ogni singola modifica di quelle elencate mancano i fondi... (anche perché comprei un altra moto con quei soldi) quindi per il momento resta la scimmia ma tutto fermo.Spero di aver caricato le foto nel modo giusto e di aver fatto tutto correttamente, in caso mi scuso in anticipo Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 17 Giugno, 2018 alle 06:03 Condividi Inviato 17 Giugno, 2018 alle 06:03 Molto bella!✌ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirvio Inviato 18 Giugno, 2018 alle 07:00 Autore Condividi Inviato 18 Giugno, 2018 alle 07:00 Molto bella![emoji111]Grazie Willy Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirvio Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 18:05 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 18:05 Finalmente mi sono deciso e ho optato per il Termignoni... Che dire? Tuona da paura! Sono quasi tentato di provare a mettere il catalizzatore per vedere se fa un po' meno rumore [emoji23] Inoltre ho trovato uno specchietto basso che mi piaceva e ne ho approfittato per fare pure questa modifica... Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 18:46 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 18:46 Appoggio in pieno la scelta del Termignoni, per quanto riguarda lo specchietto... no, decisamente non mi convince. Troppo grande, troppo rotondo e... troppo singolo, otterresti troppo velocemente le attenzioni delle FF.OO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirvio Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:17 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:17 (modificato) Se devo dire la verità anche a me non convinceva affatto all inizio... Ma poi guidandola (senza più avere specchi in mezzo alla visuale) e facendoci l abitudine mi ha convinto... In Svizzera se la moto è immatricolata entro gennaio 2016 è omologato ed è possibile avere un solo specchietto. Per legge potrei metterlo anche un po' più piccolo, 80mm di diametro, questo è 95mm... Appena lo trovo lo compro [emoji23] Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Modificato 23 Ottobre, 2018 alle 19:22 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:23 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:23 Questa non la sapevo. Allora resta solo un fattore estetico, roba tua, non posso metterci bocca. Anche se un bel paio di Rizoma Spy Arm neri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirvio Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:28 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:28 Certo, hai ragione per i Rizoma, solo che vorrei tenermi tutti e due i reni [emoji23] Dai mi ero appena convinto che mi piacesse singolo così... Adesso andrò a guardare i Rizoma hehehe Comunque devo ammettere che pure a me appena montato, mi faceva davvero schifo! Poi per fortuna ha iniziato a piacermi [emoji23] Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:32 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:32 Purtroppo sono nato per rovinare i portafogli degli altri. Del mio manco te ne parlo sennò viene fuori una barzelletta. P.S: ti ricordo che non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente, come da regolamento del Forum. nel caso basta taggare la persona in questione scrivendo il nickname con una @ davanti. Nel mio caso specifico, puoi fare a meno pure di quello perchè io leggo tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirvio Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:36 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:36 @torquemaster Capito grazie per la dritta[emoji6]Che tu leggessi tutto già me lo immaginavo...!Buona serata Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:48 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:48 A te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 20:05 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 20:05 Bella rossa! E bello pure il Termignoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirvio Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 20:07 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 20:07 @Sertergi si rossa bella! Lunica cosa che non mi piace sono gli steli oro... Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 20:09 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 20:09 Personalmente invece li trovo belli, son gusti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 20:27 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 20:27 Quelli si possono anodizzare. Se smonti le forche prima spedisci i foderi a ditte come Dedo Racing per la colorazione, dopodichè mandi il pacchetto completo a Giotek a Firenze per il rimontaggio/modifica e ti ritrovi con un avantreno nuovo di trinca e funzionante dieci volte meglio dell'originale.P.S: se vuoi portare le cose all'estremo c'è anche il trattamento antiattrito DLC (diamond-like-carbon) degli steli, però già ti avviso che lì saranno sui 300 sacchi. [emoji14] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati