willybiker Inviato 19 Giugno, 2007 alle 04:01 Condividi Inviato 19 Giugno, 2007 alle 04:01 Non è che domenica 24 qualcuno di voi capita nell'astigiano? Beh se siete da queste parti fatevi trovare verso le dieci del mattino a Grana ( vicino a Moncalvo ) per partecipare al secondo rasuno organizzato dai cunisiun sero!!!! :-D ( cognizione zero - gia' il nome è tutto un programma!! ;-) ) Io ci sono stato l'hanno scorso e mi sono divertito tanto! ;-) Si fa un bel giretto tra le colline astigiane , si assiste a un po' di burn out e poi si pranza tutti insieme nella pro loco del paese!!! Speriamo che il tempo sia clemente!! :razz: E' un raduno molto semplice ma è una bella occasione per incontrarsi e per stare insieme tutti accumunati dalla passione per le due ruote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 21 Giugno, 2007 alle 20:27 Condividi Inviato 21 Giugno, 2007 alle 20:27 ciao scusa, ma x mè sno troppi km non ce la faccio... :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonimt Inviato 22 Giugno, 2007 alle 06:21 Condividi Inviato 22 Giugno, 2007 alle 06:21 Ciao, forse riesco a venire... :-D Sentiamoci per telefono. 011 4332712 neg 3477134414. toni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 27 Giugno, 2007 alle 17:05 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2007 alle 17:05 Scusa per il ritardo ma non ho propio visto il tuo messaggio!!! :-? Mi dispiace pmolto perchè domenica ero l'unico con la nostra amata MT 01!!! Se mi avessero dato un euro per ogni domanda o complimento fatto sulla moto a quest'ora potevo comprarmi lo stage 2!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati