randese Inviato 6 Luglio, 2009 alle 21:24 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 21:24 ciao sabato parto e porto il mio mostro per la prima volta su tornanti di montagna ecco l itinerario cosi qualcuno magari mi dice se e' bello .maloja,bernia,livigno gavia a dormire poi davos, spluga e si torna indietro.che dite riusciro a tornare integro ola e uona vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 6 Luglio, 2009 alle 23:27 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 23:27 Ciao guarda caso passi proprio da Chiavenna ( purtroppo però non ci sono ) se sali al Maloja. Non mi quadra molto il tuo giro....cioè,fai il Bernina ,vai a Livigno scendi a Bormio per poi salire al passo Gavia ,dormi lì ,per poi andare a Davos e completare il giro col passo Spluga ? è giusto così ? Strade Svizzere perfette ,molta attenzione ai limiti ....Gavia e Spluga prudenza asfalto disastrato ....se il tempo è bello e te lo auguro , ti godrai l' MT al 100% :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
randese Inviato 8 Luglio, 2009 alle 17:59 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2009 alle 17:59 ba non l ho organizzato io il giro grazie della risposta speriamo sia nel tempo sia che il mostro non mi sdrai grazie della risposta ola buona vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati