randese Inviato 6 Luglio, 2009 alle 21:24 Inviato 6 Luglio, 2009 alle 21:24 ciao sabato parto e porto il mio mostro per la prima volta su tornanti di montagna ecco l itinerario cosi qualcuno magari mi dice se e' bello .maloja,bernia,livigno gavia a dormire poi davos, spluga e si torna indietro.che dite riusciro a tornare integro ola e uona vita
toif Inviato 6 Luglio, 2009 alle 23:27 Inviato 6 Luglio, 2009 alle 23:27 Ciao guarda caso passi proprio da Chiavenna ( purtroppo però non ci sono ) se sali al Maloja. Non mi quadra molto il tuo giro....cioè,fai il Bernina ,vai a Livigno scendi a Bormio per poi salire al passo Gavia ,dormi lì ,per poi andare a Davos e completare il giro col passo Spluga ? è giusto così ? Strade Svizzere perfette ,molta attenzione ai limiti ....Gavia e Spluga prudenza asfalto disastrato ....se il tempo è bello e te lo auguro , ti godrai l' MT al 100% :smt006 :smt006
randese Inviato 8 Luglio, 2009 alle 17:59 Autore Inviato 8 Luglio, 2009 alle 17:59 ba non l ho organizzato io il giro grazie della risposta speriamo sia nel tempo sia che il mostro non mi sdrai grazie della risposta ola buona vita
Messaggi raccomandati