Francesco64 Inviato 19 Giugno, 2018 alle 09:50 Condividi Inviato 19 Giugno, 2018 alle 09:50 Un salutone a tutti con simpatia. Sono un ragazzo del 64, motociclista dall'età di 13 anni. Ho acquistato una Tracer 900 nuova da qualche settimana dopo avere avuto un sacco di amanti a due ruote. Ho la moto "dentro" da sempre, e quando ci salgo è sempre come la prima volta compreso la mia vecchia Dominator di 30 anni ormai. Amo godermi un viaggio soprattutto quando ti offre panorami mozzafiato stupendi che solo su due ruote riesci a percepire ed apprezzare. Copro circa 10.000 Km l'anno, ma ne vorrei fare molti di più se non fosse per il lavoro e la famiglia come quasi tutti credo. Mi applico in meccanica con risultati soddisfacenti per riparazioni o modifiche da quando ero ragazzino e continuo tutt'ora con passione aiutando qualche amico che ha bisogno. Comunque non mi prolungo per non rischiare di annoiarvi. Sono contento di partecipare a questa nuova comunità e finisco salutandovi. Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Giugno, 2018 alle 10:01 Condividi Inviato 19 Giugno, 2018 alle 10:01 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 19 Giugno, 2018 alle 15:22 Condividi Inviato 19 Giugno, 2018 alle 15:22 Ciao benvenuto fra di noi, ne vedrai delle belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Giugno, 2018 alle 13:28 Condividi Inviato 21 Giugno, 2018 alle 13:28 Concordo col Mancio, vieni e "conoscici" a qualche raduno, troverai pane per i tuoi denti. Benvenuto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati