Kevin21 Inviato 23 Giugno, 2018 alle 12:45 Condividi Inviato 23 Giugno, 2018 alle 12:45 (modificato) Domani mattina ho intenzione di farmi uno dei miei giri "classici" sull'Appennino, parto di buon ora perchè il giro è abbastanza lungo in termini di durata (Maps mi da 6 e passa ore e 400km scarsi da Ferrara) Faccio autostrada sino a Imola e poi esco per salire da Predappio via Rocca delle Camminate (c'è un bel panorama dal lato di Meldola) e poi farmi i passi del titolo Si aggrega qualcuno?L'andatura è da passeggio, visto che su queste strade è facile portarsi a casa una bella multazza e soprattutto voglio evitare di fare incidenti, visto il traffico https://tinyurl.com/ybtlw976 Modificato 23 Giugno, 2018 alle 14:14 da Kevin21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 24 Giugno, 2018 alle 16:16 Autore Condividi Inviato 24 Giugno, 2018 alle 16:16 Beh... bel giro oggiEscludendo i 4 idioti che son convinti di esserci solo loro e x questo motivo per poco mi buttano fuori strada mi son divertitoL'assurdo è che mentre passavo davanti al Mugello per salire al Giogo vedo un ragazzo con un Tracer 700 fermo, lo saluto e mi chiede se ero lì per l'appuntamento che aveva dato su un gruppo FBIo logicamente cado dalle nuvole CI siamo fatti allora mezza giornata in compagnia senza conoscerci e ci siamo pure divertiti! Vi metto un pò di foto, ma mi sa che conoscete meglio di me la zona Questo è il panorama che si gode salendo alla Rocca delle Caminate da Forlì, poche curve prima di arrivare L'ingresso della Rocca, purtroppo non visitabile essendo un Polo Universitario Il Muraglione Il Giogo La Futa La Raticosa Bonus Pic: siccome sono un ometto acculturato mi son pure visitato la casa natale di Giotto a Vicchio (FI) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Giugno, 2018 alle 16:34 Condividi Inviato 24 Giugno, 2018 alle 16:34 Bravo, complimenti, bel giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 24 Giugno, 2018 alle 16:36 Autore Condividi Inviato 24 Giugno, 2018 alle 16:36 Grazie OmarAnche il clima oggi era ottimale, caldo ma non troppo afosoSI stava bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati