AlexSbruf Inviato 15 Settembre, 2018 alle 18:16 Condividi Inviato 15 Settembre, 2018 alle 18:16 (modificato) Allora ragazzi, ci hanno spostato dal Antica dimora La Corona!!! alla fine nonostante le rassicurazioni hanno chiuso oggi!?!?!?!? il nuovo hotel per voi sarà l'hotel San Pantaleo ovviamente le condizioni rimangono le stesse. Io per problemi di spazio alloggerò al B&B Yin & Yang Per quanto riguarda i programmi delle giornate.... Walter io non penso di fare un giro così lungo di lunedì, calcola che prendendo la super strada sono circa 2 ore di macchina da San Pantaleo alla Pelosa e lunedì andrò sicuramente a pranzo a casa da mia madre ma voi siete liberissimi di organizzare senza di me al massimo ci si becca la sera prima di andare in agriturismo. Il mio programma per Lunedì è questo: Mattina colazione, poi spiaggia a Cala di Volpe vicino a Porto Cervo, poi pranzo a casa di mia mamma (da solo), poi spiaggia, poi ape prima del agriturismo, poi mitica abbuffata. Martedì: Colazione, Spiaggia di Porto Pollo, paradiso dei kite surf e wind surf, posto molto carino con gente mooooolto rilassata e very friendly, pranzo in loco, semmai tappa nel pomeriggio per Santa Teresa, per fare un bagnetto a Capo Testa. Rientro in hotel, saluti a chi prende la nave la sera (4 di noi) Io il Joe e la Sabri andremo a farci un abbuffata di pesce in un Ittiturismo a San Teodoro. Mercoledì: Giretto in moto verso la Tempio-Oschiri, pranzo con panadas, pomeriggio in spiaggia, saluti a Joh e Sabri (sera pizzata con amici voi ve ne sarete già andati tutti!) Giovedì: Rientro anche per me Modificato 15 Settembre, 2018 alle 18:19 da AlexSbruf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Settembre, 2018 alle 15:23 Autore Condividi Inviato 16 Settembre, 2018 alle 15:23 Questi sono i percorsi definitivi, ma avviso che potranno essere modificati sul posto, quindi non sono tassativi. I partecipanti saranno debitamente informati durante il briefing giornaliero. Venerdì 360 km: Sabato 380 km: Domenica 400 km: Il percorso di sabato in particolare può avere discrete varianti, una delle quali la svelerò nel briefing del mattino, così vi attende un po' di suspance Venerdì mattina, al punto di ritrovo di Olbia, sarà consegnata ad ogni partecipante una cartina con i percorsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 17 Settembre, 2018 alle 08:15 Condividi Inviato 17 Settembre, 2018 alle 08:15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Settembre, 2018 alle 09:47 Autore Condividi Inviato 17 Settembre, 2018 alle 09:47 Ecco il link: https://drive.google.com/open?id=16XuzhB67tgKMbPYhk2xJKvQU7zALDbes&usp=sharing Ho lasciato anche il venerdì turistico, costiero, per chi volessa iniziare con calma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 17 Settembre, 2018 alle 13:45 Condividi Inviato 17 Settembre, 2018 alle 13:45 percorsi fantastici...... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Settembre, 2018 alle 18:26 Autore Condividi Inviato 17 Settembre, 2018 alle 18:26 Come avrete notato la percorrenza dei tre giorni è vicina ai 1.200 km da aggiungersi al percorso per e dal porto d'imbarco. Quindi moto, gomme e pilota in ordine perché ci aspetta un w.e. lungo piuttosto impegnativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 17 Settembre, 2018 alle 19:24 Condividi Inviato 17 Settembre, 2018 alle 19:24 Tagliando appena fatto, gomme nuove, pilota vecchio però [emoji20] spero di reggere 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 17 Settembre, 2018 alle 22:03 Condividi Inviato 17 Settembre, 2018 alle 22:03 Gianni prova a dare un occhiata a questo giro... niente canyon ma molte più curve https://m.calimoto.eu/r/DzviumxOZF357km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 18 Settembre, 2018 alle 06:03 Condividi Inviato 18 Settembre, 2018 alle 06:03 La moto è pronta, gommine nuove, livelli fatti, pastiglie in ordine, sosp ant rifatta da ARP. Il pilota, stendiamo un velo pietoso. [emoji51][emoji51][emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Settembre, 2018 alle 06:38 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2018 alle 06:38 Gianni prova a dare un occhiata a questo giro... niente canyon ma molte più curve https://m.calimoto.eu/r/DzviumxOZF357km Ho promesso ad Andrea che l'avremmo rifatto in fondo con il nostro gruppo l'abbiamo percorso solo una volta, in molti ci tenevano a rifarlo. Questo ci comporta scendere più a sud. Inoltre ho privilegiato le strade statali, molto meglio tenute. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YamaMakku Inviato 18 Settembre, 2018 alle 07:07 Condividi Inviato 18 Settembre, 2018 alle 07:07 Ciao Francesco e grazie per la dritta. Saremo a due passi da casa tua e ci stiamo due sere, se vuoi passare a fare un saluto sei il benvenuto.Ciao, Gianni.Assolutamente, mi farebbe molto piacere! Spero quindi di riuscirci, ma non ci dovrebbero essere problemi. Mi dispiace solo che per i prossimi giorni sia previsto tempo brutto. Male che vada, anziché passare a salutarvi con l'orco, mi avvicino in macchina, con un bel vassoio di specialità sarde! [emoji16] Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Settembre, 2018 alle 07:47 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2018 alle 07:47 Sai dove siamo. Forse è previsto brutto tempo da qualche altra parte, ma non dove andiamo noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 18 Settembre, 2018 alle 12:03 Condividi Inviato 18 Settembre, 2018 alle 12:03 Ho promesso ad Andrea che l'avremmo rifatto in fondo con il nostro gruppo l'abbiamo percorso solo una volta, in molti ci tenevano a rifarlo. Questo ci comporta scendere più a sud. Inoltre ho privilegiato le strade statali, molto meglio tenute. Va benissimo! Ciao, Gianni. Assolutamente, mi farebbe molto piacere! Spero quindi di riuscirci, ma non ci dovrebbero essere problemi. Mi dispiace solo che per i prossimi giorni sia previsto tempo brutto. Male che vada, anziché passare a salutarvi con l'orco, mi avvicino in macchina, con un bel vassoio di specialità sarde! [emoji16] Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Brutto tempo?! Ma noi tra ichnusa, mirto, filuferru e chi più ne ha più ne metta.... Che ci farà mai un po di pioggerellina tra noi ce chi gira con la neve! Poi si sa raduno bagnato, raduno fortunato... anche perchè almeno un giorno di pioggia ce lo siamo sempre presi!!! Ajoooo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YamaMakku Inviato 18 Settembre, 2018 alle 12:07 Condividi Inviato 18 Settembre, 2018 alle 12:07 (modificato) [emoji23][emoji23][emoji23]Ho capito che il Sardinia tour è solo una copertura per darsi in realtà agli spuntini (noi li chiamiamo impropriamente - molto impropriamente - così!) a base di prodotti dell'isola!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Modificato 18 Settembre, 2018 alle 13:40 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Settembre, 2018 alle 12:15 Condividi Inviato 18 Settembre, 2018 alle 12:15 Brutto tempo?! Ma noi tra ichnusa, mirto, filuferru e chi più ne ha più ne metta.... Che ci farà mai un po di pioggerellina;) tra noi ce chi gira con la neve! Poi si sa raduno bagnato, raduno fortunato... anche perchè almeno un giorno di pioggia ce lo siamo sempre presi!!! Ajoooo! ...e vista la presenza di un individuo in particolare, la nuvola di pioggia è stata assegnata con la prenotazione della nave 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati