Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera ragazzi, avevo pensato di cambiare gli specchietti (a toglierli ci avevo pensato ma ogni tanto a qualche cosa servono), avevo pensato di mettere quelli all'esterno delle manopole, o sotto o sopra. Qualcuno di voi li ha messi? Avete foto? Come ci stanno?

Grazie mille a tutti, spero di non aver sbagliato a scrivere il post.

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk

Ciao, dovevi solo aggiungere il titolo specifico del post, per il resto tutto ok. [emoji106]

Allora, io sulla mia 01 monto i bar-end della Rizoma, esteticamente sono eccezionali, dal punto di vista pratico... ni: se sono omologati ci vedi discretamente bene altrimenti prega il Signore di non venire stirato cambiando corsia, se ti appoggi per terra hai da cambiarli di sicuro e se la moto vibra tanto rischi di vedere sfuocato. Credo sia tutto. :003:

IMG-20170726-WA0020.jpeg

• 1 anno dopo...

Ciao a tutti! Cercavo nei meandri del gooooooooogle qualcosa di interessante per sostituire gli specchietti di serie non proprio bellissimi, volevo dei bar end o qualcosa di quel tipo e mi sono imbattuto in questi che sembrano interessanti e mi ispirano esteticamente. Fanno anche da piccoli paraleva. Voi che ne dite? Li avete già visti /cosa ne pensate? 

Dovrebbero essere italiani e omologati

https://www.far.it/

Screenshot_20190719_212127.jpg

Modificato da SuperMazzu93

• 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Specchietti Far Viper comprati ieri da un ragazzo che li aveva sulla brutale.

Appena arrivano li monto e vi allego le foto. Spero che i suoi adattatori vadano bene anche per le nostre MT09.

Guardando un tutorial di montaggio di questi specchietti ho dovuto comprare due adattatori della Barracuda YN1000 (da 16mm a foro dell'8 per la vite dello specchietto) in quanto gli adattatori che montava su sono da 18mm a 22mm e noi abbiamo il 16mm.

Appena mi arriva tutto se interessa posso fare un breve video di spiegazione. 

Ciao. Li ho visti anche io e ci stavo facendo un pensierino, ma i 120 euro mi frenano un po'.
Poi ho scoperto che Aliexpress ne vende un tipo molto simile (per lo meno a livello estetico), per soli 26 euro. Ovviamente non sono omologati...

1.thumb.jpg.834d9ff4ab031fb14b664d3af03bd5f0.jpg

(P.s. spero di aver allegato la foto in maniera corretta. Se del caso non mi caziate... [emoji17])

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nota del moderatore: le immagini vanno allegate tramite l'upload integrato, non tramite Tapatalk, grazie
Ora l'ho allegata io
Kevin21

Così l'unica cosa che riesci a vedere è la cerniera della giacca... [emoji23]

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Ti assicuro che non è così: vedo al di sotto dei gomiti, mentre con gli specchietti normali mi vedevo proprio i gomiti. Cmq i bar end li ho comprati e appena arrivano li provo ma già so che saranno troppo bassi.

Sulla thruxton avevo montato i montana della highsider. Ben fatti, omologati, in alluminio e non costavano una esagerazione.

IMG-20180117-WA0005.thumb.jpg.2da50125292ee8a3c5c6738aafab765b.jpg

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.