Ndria Inviato 29 Giugno, 2018 alle 20:24 Condividi Inviato 29 Giugno, 2018 alle 20:24 Buonasera ragazzi, avevo pensato di cambiare gli specchietti (a toglierli ci avevo pensato ma ogni tanto a qualche cosa servono), avevo pensato di mettere quelli all'esterno delle manopole, o sotto o sopra. Qualcuno di voi li ha messi? Avete foto? Come ci stanno? Grazie mille a tutti, spero di non aver sbagliato a scrivere il post. Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Giugno, 2018 alle 21:09 Condividi Inviato 29 Giugno, 2018 alle 21:09 Ciao, dovevi solo aggiungere il titolo specifico del post, per il resto tutto ok. [emoji106] Allora, io sulla mia 01 monto i bar-end della Rizoma, esteticamente sono eccezionali, dal punto di vista pratico... ni: se sono omologati ci vedi discretamente bene altrimenti prega il Signore di non venire stirato cambiando corsia, se ti appoggi per terra hai da cambiarli di sicuro e se la moto vibra tanto rischi di vedere sfuocato. Credo sia tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMazzu93 Inviato 19 Luglio, 2019 alle 22:12 Condividi Inviato 19 Luglio, 2019 alle 22:12 (modificato) Ciao a tutti! Cercavo nei meandri del gooooooooogle qualcosa di interessante per sostituire gli specchietti di serie non proprio bellissimi, volevo dei bar end o qualcosa di quel tipo e mi sono imbattuto in questi che sembrano interessanti e mi ispirano esteticamente. Fanno anche da piccoli paraleva. Voi che ne dite? Li avete già visti /cosa ne pensate? Dovrebbero essere italiani e omologati https://www.far.it/ Modificato 19 Luglio, 2019 alle 22:13 da SuperMazzu93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Agosto, 2019 alle 14:15 Condividi Inviato 2 Agosto, 2019 alle 14:15 Li montava@Sgunt sulla sua 07, molto stilosi ma non il massimo del comfort per muoversi nel traffico. Solidità a prova di bomba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim87 Inviato 19 Aprile, 2020 alle 15:24 Condividi Inviato 19 Aprile, 2020 alle 15:24 Specchietti Far Viper comprati ieri da un ragazzo che li aveva sulla brutale. Appena arrivano li monto e vi allego le foto. Spero che i suoi adattatori vadano bene anche per le nostre MT09. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim87 Inviato 21 Aprile, 2020 alle 09:30 Condividi Inviato 21 Aprile, 2020 alle 09:30 Guardando un tutorial di montaggio di questi specchietti ho dovuto comprare due adattatori della Barracuda YN1000 (da 16mm a foro dell'8 per la vite dello specchietto) in quanto gli adattatori che montava su sono da 18mm a 22mm e noi abbiamo il 16mm. Appena mi arriva tutto se interessa posso fare un breve video di spiegazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTheCat Inviato 27 Aprile, 2020 alle 10:46 Condividi Inviato 27 Aprile, 2020 alle 10:46 Ciao. Li ho visti anche io e ci stavo facendo un pensierino, ma i 120 euro mi frenano un po'. Poi ho scoperto che Aliexpress ne vende un tipo molto simile (per lo meno a livello estetico), per soli 26 euro. Ovviamente non sono omologati... (P.s. spero di aver allegato la foto in maniera corretta. Se del caso non mi caziate... [emoji17]) Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Nota del moderatore: le immagini vanno allegate tramite l'upload integrato, non tramite Tapatalk, grazie Ora l'ho allegata io Kevin21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Aprile, 2020 alle 14:19 Condividi Inviato 28 Aprile, 2020 alle 14:19 Questi sarebbero bar-end ma usati in modo alternativo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTheCat Inviato 28 Aprile, 2020 alle 18:45 Condividi Inviato 28 Aprile, 2020 alle 18:45 (modificato) Così l'unica cosa che riesci a vedere è la cerniera della giacca... [emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Modificato 28 Aprile, 2020 alle 19:18 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Aprile, 2020 alle 21:29 Condividi Inviato 28 Aprile, 2020 alle 21:29 Ti assicuro che non è così: vedo al di sotto dei gomiti, mentre con gli specchietti normali mi vedevo proprio i gomiti. Cmq i bar end li ho comprati e appena arrivano li provo ma già so che saranno troppo bassi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 30 Aprile, 2020 alle 17:07 Condividi Inviato 30 Aprile, 2020 alle 17:07 Sulla thruxton avevo montato i montana della highsider. Ben fatti, omologati, in alluminio e non costavano una esagerazione. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati