Vai al contenuto

(Mt 09) marcy83


Marcy83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 34 anni di cesena e sono molto appassionato di moto ed auto.... ho avuto 2 supersportive in passato ed ora mi sono fatto “prendere” dal mondo mt

Sto per acquistare una mi 09 con vari accessori estetici e tecnici, a livello tecnico monta mono mupo gt1 e kit cartuccia mupo caliber 22... volevo sapere se con queste modifiche si risolvono i problemi di ciclistica di questa moto... aspetto risposte da voi esperti, ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per il benvenuto, sono indeciso se lasciare quelle componenti o alzare il tiro, per una guida sportiveggiante su strada e magari qualche saltuario turno in piste tipo Adria ecc come ciclistica ( mono gt1mupo e forcelle caliber 22 mupo) va bene???? Può essere un equipaggiamento definitivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jonathan, benvenuto tra noi. B)

 

Con un assetto così puoi andare più che tranquillo, puoi davvero sfruttare al massimo il potenziale del CP3. [emoji106]

 

Qualora - quando l'avrai ritirata e provata - volessi condividere le tue sensazioni al riguardo puoi scrivere tutto quello che vuoi nelle Sezioni dedicate alla 09, ci farebbe molto piacere. ;) Un lampeggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...