caffe Inviato 10 Luglio, 2009 alle 23:37 Condividi Inviato 10 Luglio, 2009 alle 23:37 Ciao a tutti ... ma che voi sappiate e' in arrivo un nuovo modello della mt 01 ?? no giusto da sapere se aspettare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 11 Luglio, 2009 alle 05:05 Condividi Inviato 11 Luglio, 2009 alle 05:05 A parte questo articolo *sarcastico* che potrai capire solo dopo aver letto qualcosa in più aul nostro ng; viewtopic.php?f=2&t=2238 l'MT-01 è rimasta la stessa fin dal suo esordio nel 2005. Le diverse versioni che si sono succedute negli anni hanno visto dei makeup molto superficiali. L'ultimo è quello 2009 che l'ha portata ad essere una Euro 3 - affiancandola ad una versione speciale MT-01 SP: http://www.yamaha-motor-europe.com/prod ... -01-sp.jsp http://quotidianonet.ilsole24ore.com/du ... 2009.shtml Riguardo la storia e l'evoluzione fino all'attuale modello ho trovato ora un bel pezzo in lingua inglese: http://www.totalmotorcycle.com/photos/2 ... a-MT01.htm che sottolinea la longevità di questo progetto anche per i prossimi anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caffe Inviato 11 Luglio, 2009 alle 09:29 Autore Condividi Inviato 11 Luglio, 2009 alle 09:29 ok.. ho dato un'occhiata.... come dici tu dovrebbe resistere qualche anno..... ps ma chi sei tu nelle foto ???!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 11 Luglio, 2009 alle 10:36 Condividi Inviato 11 Luglio, 2009 alle 10:36 > ps ma chi sei tu nelle foto ???!! :shock: =; ..... se ti riferisci all'articolo sul nuovo modello, sono accanto a quei splendidi scooter ed indosso quella corta gonnella a scacchi e corpetto rosso in pura plastica con annessi stivaletti neri stile *velata* in scai e ombrellino grigio stile principino Henry a Smithfield in autunno. Avevo appena lasciato Gerribs che stava provando una tutina nuova da pista... tutta tulle per trine e falpalà di colore azzurro con larghi merletti rossi. :smt005 :smt005 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) (Non ho idea a quali foto ti riferisca....) Per la tua moto guarda qui!!! viewtopic.php?f=7&t=2242 Fresco fresco - potrebbe essere la tua occasione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caffe Inviato 11 Luglio, 2009 alle 11:06 Autore Condividi Inviato 11 Luglio, 2009 alle 11:06 ho dato un'occhiata al tuo album fotografico e cercavo di localizzarti... interessante la moto... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 6 Settembre, 2009 alle 11:04 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 11:04 ... che bella CHIAVATA ci ha dato la Yamaha!!!!!!!!!1 ... e ora se dovessi cambiare? ... Forse sceglierei una GSX 1400 (che non c'è più) ... ma credete che una MT con un centinaio abbondanti di cavalluzzi e magari il cardano e raffreddamento a liquido possa venire fuori da mamma Yama? ... che problemi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati