navit70 Inviato 8 Luglio, 2018 alle 07:29 Condividi Inviato 8 Luglio, 2018 alle 07:29 (modificato) salve a tutti voi del forum!! posto una foto della mia mazinga nome che secondo me è più che giustificato dalla forma molto spiglosa della tracer oltre che il fatto di essere abbastanza tecnologica. uniche critiche che posso muovere, sentendo anche altri del forum sono le vibrazioni alle pedane (il conce ancora non mi ha dato risposta se le adventure della mt-09 sono compatibili) avvertibili anche a basse andature e risolvibili mettendo gli stivali. il cambio soprattutto l'inserimento della prima marcia lascia molto a desiderare. vedremo l'anno prossimo con olio + tecnico. il riparo del cupolino almeno secondo me è insufficiente però sono alto 1,80.attendo qualche alternativa yamaha oppure givi ed altro. altri si lamentano dello scuotimento della catena: è vero ma penso sia abbastanza normale. la stabilità secondo me è ok, si potrebbe sicuramente migliorare agendo sulle sospensioni, però la mia a 200 km/h con baulletto 46l è abbastanza stabile; un altro discorso se ci sono le raffiche di vento. riguardo ai pregi, bhè il pezzo forte è sicuramente il motore molto vivace e poco assetato, la manegevolezza e la facilità di guida. tutto il resto, sono chiacchiere !! Modificato 8 Luglio, 2018 alle 07:54 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 8 Agosto, 2018 alle 05:12 Condividi Inviato 8 Agosto, 2018 alle 05:12 questo colore invece io lo chiamo grigio finanza, rassomiglia molto a quello delle fiamme gialle, riguardo alle vibrazioni cambiando le pedane con quelle rivestite con gomme ho letto che si attenuano molto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navit70 Inviato 19 Settembre, 2019 alle 18:20 Autore Condividi Inviato 19 Settembre, 2019 alle 18:20 Ed ecco MAZINGA in assetto touring. X me è bellissima oltre che godibile soprattutto xche il fruscio è quasi inesistente.premetto che non sono uno smanettone, però fare le forcelle da giotek .... ci sto' pensando xche è vero che quando si va su strada con avvallamenti la moto tende a perdere traiettoria. Poi altri difetti: vibra la pedana sx ed anche leva freno dx che la trasmette alla manopola. Capita solo a me? X il resto sono soddisfatto prestazioni top e consumi contenuti (non esagerando con il polso). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 19 Settembre, 2019 alle 18:29 Condividi Inviato 19 Settembre, 2019 alle 18:29 L'appendice mi incuriosisce molto Son tentato di metterla, non è una spesa folle da affrontare, ci si può provare Il solo FACO non ti eliminava il fruscio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navit70 Inviato 20 Settembre, 2019 alle 17:16 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2019 alle 17:16 Ciao kevin. Io sono alto 1,80 e prima di imbottire la sella con il cupolino alzato mi bastava piegare un po' il collo x evitare fruscii. Dopo aver fatto la sella non era sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelodin Inviato 10 Maggio, 2020 alle 17:11 Condividi Inviato 10 Maggio, 2020 alle 17:11 Salve !!! La mia 900 GT 2019 è dotata di parabrezza originale Yamaha maggiorato, 120€ mi hanno detto, e devo dire che copre meglio rispetto al cupolino di base. Lo tengo sempre tutto basso, ma sono alto 1,73 e vedo quattro dita sopra il bordo superiore del parabrezza. Non ci sono anomalie con il vento........... i fruscii al casco li sento dai 120Km/h in su, ma sopportabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati