Vai al contenuto

(XSR700 - MT10 new) presentazione


Fox60

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!
un salutone ai ragazzi dello stand MT presenti allo yamaha Dolomiti ride di Molveno! (specie a Torque, simpaticissimo!)
io e la mia ragazza ci siamo divertiti un sacco!
Volevo davvero farvi i complimenti per 2 motivi:
1) siete stati tutti molto gentili, disponibili e i test ride che avete fatto sono stati molto belli!
2) ragazzi...anche grazie alle vostre spiegazioni, mi sa che oggi vado a firmare il contratto e cambio la mia XSR con la MT10!

a presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giulio, felicissimo di rivederti anche qui e benvenuto in questa organizzatissima gabbia di matti! :003:

 

Credo saranno contentissimi della cosa anche Roberto @Pigna e Marco @Lucio90, gli altri due miei colleghi che vi hanno portato a spasso. :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giulio, sono contento che ti sia iscritto al Forum e che sia entrato a far parte di questa BigFamily. :thumbsu:

 

Grazie per i complimenti sia a riguardo dei Test Ride sia per essere stato complice al tuo prossimo passaggio alla MT-10 (poi ci faremo dare la percentuale da Yamaha sulle vendite  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:).

 

Speriamo di rivederci presto e di scambiare altre 2 chiacchiere per conoscerci meglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! 
Grazie a voi davvero!

ieri ho firmato il contratto!  ;) 
alla fine ho optato per la tourer edition in colorazione tech black, dovrebbe arrivarmi entro fine mese! (c'ho una scimmia addosso che non vi dico...hahahaha)
 

La percentuale da mamma Yamaha ve la meritate di sicuro, visto che un mio amico, anche grazie ai commenti del forum, s'è appena fatto la 09!

  
Teniamoci in contatto e se possibile mi farebbe davvero piacere rivedervi. A tal proposito, se qualcuno di voi è libero, per sabato 28 giugno stiamo organizzando un motogiro con amici, che tempo permettendo, dovrebbe avere il seguente itinerario: Brescia - lago iseo - val camonica - edolo - passo aprica - bormio - passo stelvio - lago di resia - nauders - zernez - st Moritz - passo bernina - Tirano e ritorno a casa.
 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente!

 

Per il giro devo farti sapere, ma se intanto lo proponi nella Sezione "Incontri&Giringiro - NORD" fai una gran bella cosa! Così un bel po' di gente la vede e magari si aggrega anche qualcun altro. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...