ANOREBA Inviato 26 Giugno, 2007 alle 07:40 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2007 alle 07:40 Ciao Raga ma si va e si torna in giornata :?: Da Rovato (sarebbe meglio casello di Ospitaletto) al Passo sono circa 200 Km :!: Fateme sapè e vedo di accodarmi ... Ciao Divorzio,credo cambi poco tra Ospitaletto e Rovato....ho detto Rovato perchè ho sempre preso quella di uscita. Domani vedo di buttare giù un itinerario ke ho visto in una rivista con tanto di visita a borghi medievali..... Vediamo anche se qualcun'altro del posto vuole aggregarsi.....dai Bit datti un pò una mossa,vedi di accodarti....... ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 26 Giugno, 2007 alle 13:07 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2007 alle 13:07 se me faccio prestà i guanti de capirex, forse je la faccio Forza Brazo ke è pure un bel po ke non ci si vede..... ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 26 Giugno, 2007 alle 13:17 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2007 alle 13:17 anorè ce la metto tutta...se vedo che riesco a derapare in tranquillità sono dei vostri Hehehehehe lo so ke posso contarci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Divorzio Inviato 26 Giugno, 2007 alle 15:21 Condividi Inviato 26 Giugno, 2007 alle 15:21 Ciao Raga ma si va e si torna in giornata :?: Da Rovato (sarebbe meglio casello di Ospitaletto) al Passo sono circa 200 Km :!: Fateme sapè e vedo di accodarmi ... Ciao Divorzio,credo cambi poco tra Ospitaletto e Rovato....ho detto Rovato perchè ho sempre preso quella di uscita. Domani vedo di buttare giù un itinerario ke ho visto in una rivista con tanto di visita a borghi medievali..... Vediamo anche se qualcun'altro del posto vuole aggregarsi.....dai Bit datti un pò una mossa,vedi di accodarti....... ;-) ;-) ;-) ;-) ... in effetti sono una dopo l'altra Rovato e Ospitaletto. Anorè fammi sapere se si fa in giornata così mi organizzo per aggregarmi al gruppo. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 26 Giugno, 2007 alle 15:24 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2007 alle 15:24 Ciao Raga ma si va e si torna in giornata :?: Da Rovato (sarebbe meglio casello di Ospitaletto) al Passo sono circa 200 Km :!: Fateme sapè e vedo di accodarmi ... Ciao Divorzio,credo cambi poco tra Ospitaletto e Rovato....ho detto Rovato perchè ho sempre preso quella di uscita. Domani vedo di buttare giù un itinerario ke ho visto in una rivista con tanto di visita a borghi medievali..... Vediamo anche se qualcun'altro del posto vuole aggregarsi.....dai Bit datti un pò una mossa,vedi di accodarti....... ;-) ;-) ;-) ;-) ... in effetti sono una dopo l'altra Rovato e Ospitaletto. Anorè fammi sapere se si fa in giornata così mi organizzo per aggregarmi al gruppo. ;-) Hai un MP...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Divorzio Inviato 26 Giugno, 2007 alle 15:31 Condividi Inviato 26 Giugno, 2007 alle 15:31 Ciao Raga ma si va e si torna in giornata :?: Da Rovato (sarebbe meglio casello di Ospitaletto) al Passo sono circa 200 Km :!: Fateme sapè e vedo di accodarmi ... Ciao Divorzio,credo cambi poco tra Ospitaletto e Rovato....ho detto Rovato perchè ho sempre preso quella di uscita. Domani vedo di buttare giù un itinerario ke ho visto in una rivista con tanto di visita a borghi medievali..... Vediamo anche se qualcun'altro del posto vuole aggregarsi.....dai Bit datti un pò una mossa,vedi di accodarti....... ;-) ;-) ;-) ;-) ... in effetti sono una dopo l'altra Rovato e Ospitaletto. Anorè fammi sapere se si fa in giornata così mi organizzo per aggregarmi al gruppo. ;-) Hai un MP...... Anorè, ho notato che sei passato a "Maestro di Vita" ... rendimi edotto ma cosa è un MP.... perdona la mia ignoranza. :oops: :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 27 Giugno, 2007 alle 08:16 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2007 alle 08:16 ....macchè maestro di vita.......voglio tornà smanettoneeeeeeeeeeee come i miei compagni di viaggio :!: :!: :!: .....vedo ke hai già letto il Messaggio Privato.......non ti rammaricare,per l'ignoranza sono IMBATTIBILE ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Giugno, 2007 alle 08:29 Condividi Inviato 27 Giugno, 2007 alle 08:29 Buone notizie per il tempo, domenica dovrebbe reggere. Inoltre la strada Bormio/Stelvio dalle 10 alle 13 sarà interdetta alle auto. Per il percorso posso suggerire quelle che facevo il secolo scorso ;-), seconda metà, però... Aggiungo anche qualche nota per chi fosse nuovo della gita: Brescia Centro, Ospitaletto o Rovato cambiano poco, dipende da dove volete riunire i pruppi da est e ovest. Poi la solita strada: lago d'Iseo, Edolo, Aprica, Tirano, Bormio. C'è che neanche si ferma a Sondalo, tanto la mattina della domenica o sono tutti ciucchi dalla sera prima o sono già sulla strada per il Passo. Sulla strada che porta al Passo bisogna mettersi le mutande dilatta, nel senso che la prudenza deve essere massima, la strad è stretta e spesso segnata dai rigori invernali, inltre si incontrano dei pazzi scatenati che credono di essere in pista. Comunque se si sta in gruppo e si mantiene un'andatura tranquilla non ci sono problemi. Dal Passo poi si scende verso Spondigna su una strada in mezzo agli abeti e si imbocca la Val Venosta attraverso la quale, tra mele e vigneti, si arriva a Merano. Per la pappa i posti in Valvenosta non mancano e per le bocche che vi ritrovate lo speck di tutto l'Alto Adige forse basta appena. Se siete proprio affamati c'è la specialità dei tre filetti con verdure e patate di contorno; dalle parti della birreria Forst c'erano dei posti carini, ma dipende dagli orari di passaggio. Da Merano a Bolzano no-problem, tangenziali o statale. Poi da Bolzano a Affi personalmente sconsiglio l'autostrada, perché ci si bolle il cervello. Se c'è tempo meglio la statale, dove tra paesi e alberi si respira un po'. Infine si raggiunge la MI-VE e tutti a casa, stanchi ma felici. Il percorso, se fatto ad anello (partenza e arrivo dallo stesso posto) è di circa 480/490 Km, più trasferimento in "zona operativa". Visto l'impegno della trasferta personalmente sconsiglio di accorciare tramite passo Gavia o passo del Mortirolo, secondo me stancano e fanno guadagnare poco, ma si sa, io sono il vecchietto ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Giugno, 2007 alle 08:41 Condividi Inviato 27 Giugno, 2007 alle 08:41 GERRY ma quindi questo week giringireggi?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Giugno, 2007 alle 08:45 Condividi Inviato 27 Giugno, 2007 alle 08:45 GERRY ma quindi questo week giringireggi?!?! Non lo so ancora, devo vedere se mi spostano l'appuntamento che mi porta via da casa.. Mi farebbe piacere esserci, eccheccavolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Giugno, 2007 alle 09:00 Condividi Inviato 27 Giugno, 2007 alle 09:00 ....dai.....se ci sarai io ci saro'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 27 Giugno, 2007 alle 09:57 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2007 alle 09:57 Allora,questo è l'itinerario che volevo fare( l'ho trovato su 2Ruote di luglio). Arrivare intanto a Bormio costeggiando il Lago D'Iseo,Darfo Boario,Breno,Edolo,Sondalo e infine BORMIO. Da qui allego l'itinerario proposto dal mensile(105km) con tappa a GLORENZA un borgo medievale incantevole...... Ci spareremo circa 650 km in totale quindi il ritrovo direi di farlo nella prima mattinata..... :roll: :roll: :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Giugno, 2007 alle 16:01 Condividi Inviato 27 Giugno, 2007 alle 16:01 ....ho visto adesso :shock: :shock: :shock: :shock: GRAZIE GERRY PER AVERMI RIMESSO SMANETTONE:smt026 :smt026 :smt026 ......E non ti azzardare mai più a toglirmi di lì....hehehehehehe :smt052 :smt052 :smt052 ....invece come mai sono stato declassato "senza patente"???? :smt022 :smt022 :smt022 ...gia' sono depresso....cosi si gira il dito nella...piega.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 28 Giugno, 2007 alle 07:29 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2007 alle 07:29 Bene Signori dell'MT-01,per il giringiro dello Stelvio di Domenica 01/07/2007 il punto di ritrovo è stato fissato all'uscita autostrada di ROVATO e l'orario di ritrovo è per le ore09.30.La partenza dei presenti invece sarà (dopo i saluti di rito) alle09.45 :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Se ce bisogno di scambi telefonici per le emergenze meglio farlo in questi giorni onde evitare spiacevoli inconvenienti....... Bene, fatevi sotto per le adesioni ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 28 Giugno, 2007 alle 07:40 Condividi Inviato 28 Giugno, 2007 alle 07:40 Preeeeesente!!!! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati