Merlino Inviato 5 Ottobre, 2018 alle 20:02 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2018 alle 20:02 complimenti, sembra proprio un lavoro ben fatto ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 10 Ottobre, 2018 alle 07:39 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2018 alle 07:39 Si riesce a fare il cambio olio senza smontarlo?P.S. è molto bello, lavori molto bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilbo82 Inviato 10 Ottobre, 2018 alle 07:55 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2018 alle 07:55 Per il tagliando si toglie il paracoppa svitando 6 viti ma ovviamente le staffe rimangono, ci vogliono 5 minuti di orologio per metterlo e toglierlo una volta montate le staffe. Grazie del complimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilbo82 Inviato 23 Novembre, 2018 alle 18:51 Autore Condividi Inviato 23 Novembre, 2018 alle 18:51 Lavoro terminato e serie prodotta, in 3 versioni:grezzo,sabbiato(come finitura o ideale da verniciare) e verniciato nero opaco. Chi fosse interessato mi contatti. Grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 23 Novembre, 2018 alle 19:26 Condividi Inviato 23 Novembre, 2018 alle 19:26 Bene gilbo82, adesso che c è anche la versione per moto con paramotore parliamo di cose serie: costo? Tempi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilbo82 Inviato 23 Novembre, 2018 alle 20:08 Autore Condividi Inviato 23 Novembre, 2018 alle 20:08 Disponibile pronta consegna 1 grezzo(lievi graffietti da lavorazione) a 120€ e 2 sabbiati a 130€,1 verniciato a 160€.Il kit comprende staffe, viti, istruzioni di montaggio e la dima per fare un foro sulla piastra dx dei tubolari(in foto), spedizione compresa. Una volta terminati saranno fatti solo su ordinazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico996 Inviato 21 Novembre, 2019 alle 11:32 Condividi Inviato 21 Novembre, 2019 alle 11:32 Buongiorno a tutti. Ho comprato da Gilbo82 il paracoppa fatto dalle sue manine e mi sembrava giusto condividere la mia esperienza. Prima di tutto vorrei ringraziare Gilbo82 per la disponibilità e la professionalità, mi ha spiegato del perché e del come di ogni singola scelta tecnica nella realizzazione di questo paracoppa. La spedizione è avvenuta in tempi brevissimi, così come il montaggio grazie alle spiegazioni a voce di Gilbo e le dettagliate istruzioni di montaggio fornite assieme al paracoppa. Il paracoppa in sè è fatto veramente bene, con delle saldature di ottimo livello, insomma sembra veramente un prodotto di ottima qualità e sulla moto rende parecchio! Per quanto riguarda la resistenza agli urti, spero di non dover mai verificarlo di persona... Insomma, un ottimo prodotto ad un prezzo davvero competitivo. Bravo Gilbo82! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilbo82 Inviato 21 Novembre, 2019 alle 13:44 Autore Condividi Inviato 21 Novembre, 2019 alle 13:44 (modificato) Grazie Nico della fiducia, sono molto felice che ti piaccia! Modificato 21 Novembre, 2019 alle 15:48 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illivornese Inviato 24 Aprile, 2020 alle 18:59 Condividi Inviato 24 Aprile, 2020 alle 18:59 Mi unisco al gruppo dei sostenitori di @gilbo82 per il suo fantastico lavoro sul paracoppa.Infatti oggi mi sono scrollato di dosso l'apatia da covid, mi sono deciso a tirar fuori dallo scatolone i vari pezzi (peraltro tutto impacchettato con estrema dovizia) e mi sono cimentato, da bravo incapace cronico, in questa ennesima sfida.Ragazzi, manco per montare i famigerati paramani (di cui in un'altra discussione) era andato tutto così liscio e lineare... Bravo io o bravo Gilberto? Sicuramente lui ci ha messo passione (per sciogliere alcuni miei dubbi mi ha dato mille spiegazioni e consigli utilissimi) e talento (ottima fattura e rifinitura) ma anche io mi sono difeso bene (evviva la modestia [emoji3]).Scherzi a parte, ogni singolo passaggio è documentato in ogni dettaglio (anche fotografico) e quindi posso solo dire scelta ottima e consigliatissima a chi come me volesse mettere quel quid in più di protezione "là in basso".Alla prossima, direiIllivornese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilbo82 Inviato 27 Aprile, 2020 alle 00:25 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2020 alle 00:25 Grazie mille sono contento abbia soddisfatto le tue aspettative! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati