Vai al contenuto

MT-07 info acquisto usato

Ospite fabrynetwork

Messaggi raccomandati

Nessuno ha detto la cosa basilare da considerare su moto.it e roba simile. Nessuno si aspetta di fare realmente (salvo rari casi) le cifre richieste. Almeno un 10% in meno lo tiri giù facilmente.

Io avevo in vendita una moto del 2000 con 60000 km a 2700€ che ho venduto a 1400... Il prezzo reale che volevo era 1500. Se la mettevo in vendita a 1500 mi avrebbero chiamato 15 volte al giorno per portarmela via dotto gli 800€ (ho ricevuto almeno 5 offerte, nonostante il prezzo di partenza, tra i 300 e gli 800€)

Secondo me cerca un mezzo tenuto bene e magari sospensionato, chiedi se il prezzo è trattabile, 9 su 10 ti dice di sì, poi li te la giochi... I più davanti ad un assegno corcolare anche se inferiore di qualche centino al importo richiesto, tendono a cedere. Addirittura puoi chiedere di smontare wualche accessorio per far scendere il prezzo, i più per non sbattersi te lo lasciano cmq

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto, la valutazione REALE la decide il mercato non esiste una cifra stabilita a tavolino.

Ovvero, c'è l'Eurotax (giallo e blu) ma se tutti chiedono diPpiù o paghi o non compri e non puoi obbligare qualcuno a vendere a quanto pensi sia il prezzo giusto.

Devi trovare uno che ha fretta di vendere, magari perché gli è arrivata la nuova in concessionaria e vuole realizzare più di quanto gli offrano in permuta.

Auguri :)

Si certo è una valutazione di massima poi dipende da tante cose. Come hai detto tu se trovo una 2014 intorno ai 4000 la prendo altrimenti non compro mentre ne spenderei 5000 per una 2016

esempio questa dovrei averla vista sul forum e credo sia un prezzo corretto per una 2016 con quei km

https://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt-07/mt-07-2014-16/7271011

mentre una 2014 come questa per me a quel prezzo gli resterà in box per molto tempo

https://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt-07/mt-07-2014-16/7285668

tanto vale comprare questa come 2014

https://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt-07/mt-07-2014-16/7280141

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quella di mezzo è uno che così a pelle mi da l'idea che debba venderla per motivi suoi ma che voglia aspettare almeno la fine stagione. Molto bella la prima, considerato che wualche cento euro ce lo scalerai ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quella di mezzo è uno che così a pelle mi da l'idea che debba venderla per motivi suoi ma che voglia aspettare almeno la fine stagione. Molto bella la prima, considerato che wualche cento euro ce lo scalerai ancora.

La prima la preferisco come colorazione ma l'ultima con il telaio blu mi piace molto e credo rientri di più nel mio budget. Ho visto che inizia ad uscire qualche annuncio tra i 4200 e i 4500 dove naturalmente tratterò un pò.

Ho avuto un hornet del 2005 anni fa e sono senza moto da strada da 8 anni ma so che alla fine faccio pochissimi km e spesso da solo, al massimo farò fare qualche giretto con mio figlio e dato che tra 14 e 16 non cambia niente penso che cercherò di trovare un buon prodotto al minor costo possibile. L'unica cosa che potrebbe interessarmi sarebbe lo scarico mentre frecce e portatarga preferisco averli originali per non avere problemi ed essere ben visibile. Al max se c'è il rischio che il portatarga dia fastidio nel caso in cui capitasse di fare qualche piccola impennata valuterei la sostituzione :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...