Vai al contenuto

(MT-03) Contamarce

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti vorrei fare una domanda senz'altro qualcuno di Voi ha installato un conta marce su questo tipo di moto, vorrei sapere che tipo è indicato, ho visto che ci sono di vari tipi e di vari prezzi (da 10 euro quelli cinesi con sensore sulla leva del cambio a oltre 100 quelli plug n play) ? Qualcuno sa aiutarmi in questa scelta grazie a tutti anticipatamente.

PS. Visto che è il mio primo post spero di non aver fatto pasticci.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Inviato

@ste64 ti sei dimenticato di inserire il prefisso nel titolo e hai pubblicato il messaggio nella Sezione sbagliata. Ti prego di consultare la Sezione "Come si Usa il Forum".

• Like 1
Inviato

Io ho in "osservazione" su e-Bay, da molto, questo contamarce:

GPT - contamarce / indicatore di marcia PLUG 'N' PLAY YAMAHA MT 03 2006 > 2010

a 82€ con spedizione gratuita. Non mi sono mai deciso, però, perché alla fine è un accrocchio in più da mettere sul cruscotto e soprattutto perché non sono convinto della sua utilità.

Se sei in folle hai già la spia, la retromarcia non c'è, in qualunque altra tu sia quel che conta è il numero di giri: che sia prima, seconda, terza, etc... che differenza fa?

Quindi non l'ho mai messo su. Se trovo una ragione convincente magari lo aggiungo.

A.

• 8 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, ho una MT 03 del 2011, vorrei installare un contamarce p&p però sinceramente non so dove si trovi l'attacco o quale sia così poi da comprarne uno, qualcuno mi può aiutare ad individuare la posizione e il modello? Nel forum ho cercato ma ci sono solo quelli con installazione da cavi sotto chiave ecc

Inviato

Grazie per la risposta, no è perché siccome sono impedito, volevo qualcosa da collegare direttamente allo spinotto della lettura della centralina

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...