Conte Inviato 23 Luglio, 2018 alle 13:32 Condividi Inviato 23 Luglio, 2018 alle 13:32 Ho chiesto a un amico che lavora la fibra di carbonio se poteva preventivarmi lo splitter sottofaro rivestirlo è improponibile, uscirebbe uno schifo quindi bisogna fare lo stampo e poi lavorarci la fibra, ed il risultato sarebbe fighissimo mi ha preventivato circa 75€ per un minimo d'ordine di 5pz non sto a ipotizzare di farne di più, ma se dovesse aumentare la richiesta si può rivedere il prezzo al ribasso il telaietto non è incluso, si tratta solo della parte plasticosa (eventualmente il telaietto lo si trova a meno di 40€ su ebay/aliexpress assieme al pezzo in plastica del colore che volete. O in alternativa trovare qualcuno che lo faccia da pressopiega, ma mi sembra un po' una cosa inutile) se ci fosse qualcuno interessato è pregato di farmelo sapere lo stesso progetto sta andando avanti anche su altri canali quindi spero di poter chiudere a breve la lavorazione sarebbe qui a Darfo Boario Terme (Brescia) i pezzi sarebbe opportuno ritirarli a mano, eventuale spedizione a parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Luglio, 2018 alle 15:15 Condividi Inviato 23 Luglio, 2018 alle 15:15 Io ci potrei stare, se poi costasse meno anche meglio. Ovviamente tessuto Twill. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 24 Luglio, 2018 alle 06:47 Autore Condividi Inviato 24 Luglio, 2018 alle 06:47 per la tipologia di tessuto devo vedere cosa può fareti tengo in considerazione, al momento con te siamo in 4 giàmagari arrivare a 10 cala ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Luglio, 2018 alle 07:01 Condividi Inviato 24 Luglio, 2018 alle 07:01 Ok, resto in attesa di info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 24 Luglio, 2018 alle 09:31 Autore Condividi Inviato 24 Luglio, 2018 alle 09:31 twill sicuro, ho tutti i pezzi fatti così sulla moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati