ibiza99 Inviato 23 Giugno, 2007 alle 15:44 Autore Inviato 23 Giugno, 2007 alle 15:44 :cry: Porcaccia la miseria!!!! Mi sarebbe piaciuto aggragarmi a Voi!!!! Magari aspettavo i fratelli dalla sicilia per strada e poi salivamo insieme.... Dalla Sicilia..... ad un certo punto, invece di proseguire per NA-Roma non è meglio farvi la BA-BO? Magari se riesco a liberarmi vi aspetto a Bari e saliamo insieme.... Mi eccita l'idea!! Vi faccio sapere! Bye a tutti se ti vuoi aggrgare mi fa un enorme piacere ma devi dare la risposta sicura perchè i ragazzi devono sapere quanti posti letto devono trovare per farci alloggiare....se hai altre persone fammelo sapere e ci mettiamo d'accordo su dove incontrarci....ragazzi di queste occasioni non ne capitano tutti i giorni pertando dai coraggio che si parteeeeeeeeeeee...... :-D :shock: :-D :-D :-D aspetto una tua risposta sicuraaaaaaaaaaaaaaaa.......io ed il mio amico partiremo da Catania e ci faremo 1400 km...tutta unica tirata....pertando non si accettano scuse per non venireeeeeee....dai che questo è il primo raduno ufficiale di mt-01 fatto in Italia ......non bisogna perdere queste occasioniiiiiiiiiiii...sarààààà una bella esperienzaaaaaa :-D :-D :-D :-D
octopus70 Inviato 23 Giugno, 2007 alle 22:17 Inviato 23 Giugno, 2007 alle 22:17 Ragazzi.... SIETE UNO SPETTACOLO!!!!!!
mark.good Inviato 25 Giugno, 2007 alle 10:31 Inviato 25 Giugno, 2007 alle 10:31 io vorrei essere il tredicesimo, però o facciamo che sono il quattordicesiomo, o si aggiunga istantaneamente un altro.... io non sono superstizioso..... però!!! grandissimi!
Ospite Divorzio Inviato 25 Giugno, 2007 alle 19:07 Inviato 25 Giugno, 2007 alle 19:07 Non dimenticate di farmi sapere, con una settimana di anticipo, quanti saremo per prenotare il pranzo in Valpolicella. Appello a tutti gli abitanti MT-Zerounisti delle terre brumose del Nord (e amici anche se non della famiglia degli Orchi) ... muovetevi che arrivano dalla Sicilia (1.500 km) e bisogna fargli onore con tanta bella gente rombante e simpatica. Aspetto conferme e mi appello all'Imperatore causa la sua proverbiale capacità organizzativa.
ibiza99 Inviato 26 Giugno, 2007 alle 14:28 Autore Inviato 26 Giugno, 2007 alle 14:28 ok ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...siamo a quota 13 mt-01 dai che stiamo crescendo....non dico per scaramanzia di qualcuno chi è il tredicesimo.... :-D ......allora chi si unisceeeeeeeeeeeeeee al numeroso gruppo dai ragazzi che sarà uno sballooooooooooooooooooooo quella giornata........... :twisted:
ibiza99 Inviato 3 Luglio, 2007 alle 07:57 Autore Inviato 3 Luglio, 2007 alle 07:57 hoooooooooooooooooooooooooo ...ma non si aggiunge più nessunoooooooooooooooooooooooooooo al radunoooooo si aspettano altre partecipazzioniiiiiiiiiiiiiiiii............ :-? ...che famo ....dai che chi viene ha la possibilità di avere la prima maglietta dedicata ad un'uscita fatta dal grandeeeeeeeeeeeee ANOREBAAAAAAAAAAAAAA....
Messaggi raccomandati