soapman Inviato 16 Luglio, 2009 alle 19:00 Condividi Inviato 16 Luglio, 2009 alle 19:00 essendo in attesa di alcuni pezzi come pluridescritto nell'altro post... questa mattina mi sono messo a fare altre mod.... ho applicato il kit bende nere ai collettori..... e vi dirò.... STANNO BENISSIMO ma ci sono due piccole pecche... aimè... 1° - sui fresco i ben 10mt di bende non bastano a coprire il 100% !!!! sono arrivato alla fine della Y oltre la quale vedrò come operare... :shock: 2° - svitando le viti che tengono la protezione in carbonio by Fresco® si è dissaldato uno dei due dadi :evil: che chiavika ! 3° - pur avendo usato i guanti mi pizzicano le mani perche le bende sono sostanzialemnte in tela vetro... ;-) sguad sguad sguad...... che palle..... 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Luglio, 2009 alle 19:36 Condividi Inviato 16 Luglio, 2009 alle 19:36 copione!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :smt110 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 16 Luglio, 2009 alle 22:19 Autore Condividi Inviato 16 Luglio, 2009 alle 22:19 \:D/ cosa non si fa per nascondere i collettori Fresco !?!?!????! ](*,) ogni 3x2 ci incrociamo... ti vedo in giro con la MT... ma te mika mi vedi :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati