Vai al contenuto

(MT-09) Contagiri: visualizzazione difficoltosa

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, ho ritirato ieri la MT09, guardando il contagiri vedo tutti i numeri a metà, quelli che vedo un po meglio sono dal 6 in poi (tranne gli ultimi 2 scritti in piccolo)....sono io che tra la guida a ridosso serbatoio e 1.80mt ho questo problema, o anche voi non vedere i numeri completi mentre guidate?....dubito che sia un problam dello strumento con il display non centrato, perchè se sto perpendicolare allo schermo vedo tutto.

Inviato

il problema non è che leggo poco, ma che che i numeri da "dove guido io" si vedono tagliati a metà dal bordo superiore dello strumento

Inviato

Ma una volta che sai dove sta la zona rossa che bisogno hai di vedere i numeri? io so che dove la barra diventa orizzontale i giri sono più di 6 mila, poi a memoria mi regolo sulla posizione della barra. Anche se, a dirla tutta, al 99% si va a orecchio.

Io sono 1,93 e ho anche la sella rialzata di 7 cm, ma il problema di non vedere i numeri non me lo sono mai posto. Piuttosto è scomodo lo strumento così vicino al manubrio e la visibilità con l'integrale non è il massimo (la mia è una 2015), tanto che ho montato il kit della S2-Concept (vedi).

• 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...