Vai al contenuto

(Tracer 900 gt) Saluti da Rescaldina


Oscar82

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono Oscar di Rescaldina, Milano, sono da poco entrato in possesso di una Tracer 900 gt e ne sono molto soddisfatto...anche se per ora ho fatto pochi km ;).

Prima dell'acquisto ho letto diverse discussioni sul vostro forum e le ho ritenute interessanti.

Piacere mio di entrare a far parte del forum ;)  :)

Sono un programmatore cad/cam su centri di lavoro a 5 assi, la mia compagna è fiorentina e spesso viaggiamo in direzione Firenze e Massa(mare). 

Per il resto, ci conosceremo meglio e scambieremo due parole, magari in qualche gita  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

Ciao a tuttiiiii!!!!!

 

 

Modificato da Oscar82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Oscar, benvenuto tra noi e lieti di esserti stati d'aiuto. B)

 

Professione mooolto interessante la tua, è da un paio di mesi che mi ci sto dedicando più o meno amatorialmente e mi si è aperto un mondo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Oscar, benvenuto tra noi e lieti di esserti stati d'aiuto. B)

 

Professione mooolto interessante la tua, è da un paio di mesi che mi ci sto dedicando più o meno amatorialmente e mi si è aperto un mondo. ;)

Grazie mille ;) !

Professione molto interessante e ricercata, tra l'altro!!..è da 21 anni che faccio questo lavoro e, grazie a Dio, c'è sempre più bisogno...ma purtroppo c'è tanta pigrizia nei giovani!!!...purtroppo e per fortuna..così c'è più lavoro per me  :D  :D  :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...