Oscar82 Inviato 30 Luglio, 2018 alle 16:42 Condividi Inviato 30 Luglio, 2018 alle 16:42 (modificato) ciao a tutti, sono Oscar di Rescaldina, Milano, sono da poco entrato in possesso di una Tracer 900 gt e ne sono molto soddisfatto...anche se per ora ho fatto pochi km . Prima dell'acquisto ho letto diverse discussioni sul vostro forum e le ho ritenute interessanti. Piacere mio di entrare a far parte del forum Sono un programmatore cad/cam su centri di lavoro a 5 assi, la mia compagna è fiorentina e spesso viaggiamo in direzione Firenze e Massa(mare). Per il resto, ci conosceremo meglio e scambieremo due parole, magari in qualche gita Ciao a tuttiiiii!!!!! Modificato 30 Luglio, 2018 alle 16:46 da Oscar82 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Luglio, 2018 alle 16:58 Condividi Inviato 30 Luglio, 2018 alle 16:58 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Luglio, 2018 alle 23:34 Condividi Inviato 30 Luglio, 2018 alle 23:34 Ciao Oscar, benvenuto tra noi e lieti di esserti stati d'aiuto. Professione mooolto interessante la tua, è da un paio di mesi che mi ci sto dedicando più o meno amatorialmente e mi si è aperto un mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar82 Inviato 31 Luglio, 2018 alle 08:18 Autore Condividi Inviato 31 Luglio, 2018 alle 08:18 Ciao Oscar, benvenuto tra noi e lieti di esserti stati d'aiuto. Professione mooolto interessante la tua, è da un paio di mesi che mi ci sto dedicando più o meno amatorialmente e mi si è aperto un mondo. Grazie mille ! Professione molto interessante e ricercata, tra l'altro!!..è da 21 anni che faccio questo lavoro e, grazie a Dio, c'è sempre più bisogno...ma purtroppo c'è tanta pigrizia nei giovani!!!...purtroppo e per fortuna..così c'è più lavoro per me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati