Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Voglio cambiare il portatarga ma l'aftermarket Yamaha non mi piace (sembra un traliccio dell'ENEL)
Ho visto su Amazon il PUIG a un prezzo buono (spedito siamo sui 90-100€)
Qualcuno lo monta e sa darmi una sincera opinione sulla qualità?

post-7551-0-36639400-1533366518_thumb.jpg

Inviato

Con PUIG se sei Socio del Club puoi risparmiare qualcosina in più, perché siamo convenzionati con RacingBike che li tratta. ;)

Detto ciò li conosco di fama e producono componentistica di buona qualità e robustezza, assicurati di richiedere l'attacco targa a 4 punti però.

• Like 1
Inviato

Grazie @TorqueMaster, avevo già guardato sul sito (son socio del Club, volevo vedere se si risparmiava qualcosa) e non lo trovo
Grazie della tua recensione sulla marca

@Draco84, lo trovo enormemente pesante come linea, ed ha solo due attacchi nel sottosella

Inviato

Uhm. probabilmente perchè è un accessorio universale e non specifico. Io manderei loro una mail, giusto per sicurezza.

Inviato

Ho scritto a RacingBike per avere informazioni sul portatarga (come anticipavo non è nello store)
MI hanno risposto così

il prodotto non lo trova in quanto esso non supporta targa italiana, il suo piatto targa è studiato per la targa europea.
Possiamo fornirglielo ma solamente su ordinazione, e con pagamento anticipato, avvisandole che non accettiamo resi per questa tipologia di prodotto
e che nel caso di una sua modifica per montare la targa italiana, il prodotto perderebbe ogni tipo di garanzia.

Mi sa che lo prendo da Amazon, se non va lo rendo e mi rimborsano

Inviato (modificato)

Con PUIG se sei Socio del Club puoi risparmiare qualcosina in più, perché siamo convenzionati con RacingBike che li tratta. ;)

Detto ciò li conosco di fama e producono componentistica di buona qualità e robustezza, assicurati di richiedere l'attacco targa a 4 punti però.

'spetta... pure l'originale Yamaha ha solo 2 punti di attacco, come il PUIG

post-7551-0-09007400-1534007070_thumb.jpg

@Nyko84

Non mi dispiace, ma ci sarebbe stato poi da comprare la luce, il catadiottro... con il PUIG o il traliccio Yamaha è già tutto compreso almeno

Modificato da Kevin21
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...