Kevin21 Inviato 4 Agosto, 2018 alle 07:08 Condividi Inviato 4 Agosto, 2018 alle 07:08 Voglio cambiare il portatarga ma l'aftermarket Yamaha non mi piace (sembra un traliccio dell'ENEL)Ho visto su Amazon il PUIG a un prezzo buono (spedito siamo sui 90-100€)Qualcuno lo monta e sa darmi una sincera opinione sulla qualità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Draco84 Inviato 4 Agosto, 2018 alle 07:40 Condividi Inviato 4 Agosto, 2018 alle 07:40 Io vorrei comprare questo, a parer mio è molto solido essendo lavorato dall'alluminio. Portatarga con Luce Targa Per Yamaha MT-01 MT-03 MT-07 MT-09 MT-10 TMAX 530 TMAX 500 YZF R1 R3 R6 R25 R125 - Rosso https://www.amazon.it/dp/B0775RXRSR/ref=cm_sw_r_cp_apa_5GvzBbE8F59C4 Chi la dura la vince....a meno che non gliela tagliano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Agosto, 2018 alle 10:10 Condividi Inviato 4 Agosto, 2018 alle 10:10 Con PUIG se sei Socio del Club puoi risparmiare qualcosina in più, perché siamo convenzionati con RacingBike che li tratta. Detto ciò li conosco di fama e producono componentistica di buona qualità e robustezza, assicurati di richiedere l'attacco targa a 4 punti però. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Agosto, 2018 alle 10:24 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2018 alle 10:24 Grazie @TorqueMaster, avevo già guardato sul sito (son socio del Club, volevo vedere se si risparmiava qualcosa) e non lo trovoGrazie della tua recensione sulla marca @Draco84, lo trovo enormemente pesante come linea, ed ha solo due attacchi nel sottosella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Agosto, 2018 alle 14:11 Condividi Inviato 4 Agosto, 2018 alle 14:11 Uhm. probabilmente perchè è un accessorio universale e non specifico. Io manderei loro una mail, giusto per sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Agosto, 2018 alle 08:07 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2018 alle 08:07 Ho scritto a RacingBike per avere informazioni sul portatarga (come anticipavo non è nello store)MI hanno risposto così il prodotto non lo trova in quanto esso non supporta targa italiana, il suo piatto targa è studiato per la targa europea.Possiamo fornirglielo ma solamente su ordinazione, e con pagamento anticipato, avvisandole che non accettiamo resi per questa tipologia di prodottoe che nel caso di una sua modifica per montare la targa italiana, il prodotto perderebbe ogni tipo di garanzia. Mi sa che lo prendo da Amazon, se non va lo rendo e mi rimborsano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Agosto, 2018 alle 09:06 Condividi Inviato 6 Agosto, 2018 alle 09:06 Va bene, nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 9 Agosto, 2018 alle 16:17 Condividi Inviato 9 Agosto, 2018 alle 16:17 IO ho montato barracuda e mi piace molto, ma va a gusti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Agosto, 2018 alle 17:04 Autore Condividi Inviato 11 Agosto, 2018 alle 17:04 (modificato) Con PUIG se sei Socio del Club puoi risparmiare qualcosina in più, perché siamo convenzionati con RacingBike che li tratta. Detto ciò li conosco di fama e producono componentistica di buona qualità e robustezza, assicurati di richiedere l'attacco targa a 4 punti però. 'spetta... pure l'originale Yamaha ha solo 2 punti di attacco, come il PUIG @Nyko84 Non mi dispiace, ma ci sarebbe stato poi da comprare la luce, il catadiottro... con il PUIG o il traliccio Yamaha è già tutto compreso almeno Modificato 11 Agosto, 2018 alle 17:06 da Kevin21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati