naronet Inviato 6 Agosto, 2018 alle 10:31 Condividi Inviato 6 Agosto, 2018 alle 10:31 Salve, qualcuno sa se si possono montare i cerchi forgiati alluminio marchesini, mod.m7rs genesi, sulla nostra moto? Questi cerchi sono in vendita a listino solo per R1 2015 e altri anni.... Più semplicemente un'altra domanda sorge spontanea: i cerchi della R1 (forgiati), si possono montare sulla nostra? a guardarli parrebbero uguali ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 6 Agosto, 2018 alle 12:34 Condividi Inviato 6 Agosto, 2018 alle 12:34 No non sono uguali, per montarli vanno fatte molte modifiche e non credo ne valga la pena. La ns moto ha i cerchi compatibili con la R1 ante 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 6 Agosto, 2018 alle 12:40 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2018 alle 12:40 Grazie, mi hai risparmiato un acquisto che poi si sarebbe rivelato sbagliato.Avevo trovato due cerchi marchesini usati....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 7 Agosto, 2018 alle 09:13 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2018 alle 09:13 Poly, oggi ho sentito il parere del capoofficina Yamaha, il quale asserisce che i cerchi della R1 2015> si possono montare sulla nostra. Per caso tu avevi fatto delle prove, per escluderlo!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 7 Agosto, 2018 alle 11:34 Condividi Inviato 7 Agosto, 2018 alle 11:34 Non ho detto che non si possono montare, ho detto che occorre lavorarci creando boccole, distanziali, corona, flangia abs, dischi etc Insomma non sono intercambiabili senza compromessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 7 Agosto, 2018 alle 11:57 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2018 alle 11:57 Si, avevo capito.....solo che ha detto che si montano plug and play, senza modifiche. Così ha asserito il capoofficina! Boh! Va beh, aspetto la fine di agosto e mi informerò meglio, quando rientra il tecnico della marchesini. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati