anti Inviato 22 Luglio, 2009 alle 09:22 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 09:22 E' la stessa cosa che voglio io!!!Li prendo solamente se vanno dentro i copriscarichi originali altrimenti non mi interessato visto che vado sempre in coppia con la mia girl! appoggione! sperando che non spariscano gli sputacchiamenti e i brontolii vari che fà ora,troppo bellooo \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 22 Luglio, 2009 alle 09:23 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 09:23 =D> =D> =D> =D> stessa cosa per me :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Luglio, 2009 alle 10:39 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 10:39 visto che hai contatti, credo che potresti chiedere. In ogni caso, penso che siano delle dimensioni giuste per i cannoni. Altrimenti dovrebbero prevedere il kit completo come fa akrapovic, paratie paracalore per il conducente e sella monoposto. Se gli cambiano posizione, ad esempio bassi, devono rifare i collettori. :smt006 p.s. Credo che nessuno di noi abbia pensato ad un interesse, economico, da parte tua. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 22 Luglio, 2009 alle 15:26 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 15:26 in teoria dovrebbero farli in maniera che resti tutto uguale...secondo me.sfili questi infili quelli con tutto il resto uguale anche perchè se cominciano pure con le paratie varie addio economicità! (secondo me) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Luglio, 2009 alle 15:46 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 15:46 Si, è questo che intendo, per essere economico deve essere nella stessa posizione, se no devi spostare anche i tubi. Per altre moto, con scarichi bassi, si possono fare anche più corti (Aprilia Tuono ad esempio),basta arrivare ai supporto. Per quelle come la nostra, o i sotto sella (tipo FZ6) devi rispettare anche la lunghezza. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 10 Novembre, 2009 alle 10:50 Autore Condividi Inviato 10 Novembre, 2009 alle 10:50 Arrivati!!!! Andate a vedere se vi piacciono.... http://www.roadsitalia.com/index.php?mo ... e=products Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 10 Novembre, 2009 alle 17:51 Condividi Inviato 10 Novembre, 2009 alle 17:51 gli scarichi me gustano assai, vorrei però sapere come li hai montati ( con le coperture originali ? quelli corti? lunghi? nel caso tu non abbia montato le coperture originali come hai rimediato per il sottosella e i fianchetti?) . Scusa non vorrei essere asfissiante ma interesserebbero anche a me........ denghiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Novembre, 2009 alle 18:49 Condividi Inviato 10 Novembre, 2009 alle 18:49 Scusate, ma questa discussione non è un doppione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 10 Novembre, 2009 alle 20:02 Autore Condividi Inviato 10 Novembre, 2009 alle 20:02 Capo, dal titolo penso proprio di no!! Comunque io non li ho presi ne montati, bisognerebbe sentire direttamente la ROADS o qualcuno che faccia da cavia (io ho appena preso lo stage 1) :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Novembre, 2009 alle 21:02 Condividi Inviato 10 Novembre, 2009 alle 21:02 bha a me i roads nn piacciono... giustamente sono economici e si vede, ma se nn si è troppo pignoli van piu che bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 11 Novembre, 2009 alle 07:16 Condividi Inviato 11 Novembre, 2009 alle 07:16 Scusate, ma questa discussione non è un doppione? si ma visto che di la eravamo nella sezione "chi siamo" mi sembrava più logico continuare qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Novembre, 2009 alle 08:12 Condividi Inviato 11 Novembre, 2009 alle 08:12 OK, tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILDECIMA Inviato 12 Novembre, 2009 alle 11:36 Condividi Inviato 12 Novembre, 2009 alle 11:36 Buongiorno ragazzi :smt006 Come da consiglio di Gerribs vi allego link delle foto, le suddette le ho mandate direttamente alle Roadsitalia visto che non sapevo come postarle a tutti, presto le inseriranno anche sul sito, per ora potete vederle ad alta definzione ai link sotto riportati. Il sound è corposissimo, possente, muscoloso, ma mai fastidiso, senza il db killer è una libidine :-({|= Appena ho un attimo di tempo vi posto anche il video A parer mio sono un ottimo risultato, veramente un rapporto qualità prezzo senza rivali,queste logicamente sono le mie impressioni :-D Se non ho inserito correttamente i link, please pensateci voi :oops: http://www.roadsitalia.com/scarichi-moto-mt01.jpg http://www.roadsitalia.com/scarichi-moto-mt01-1.JPG http://www.roadsitalia.com/scarichi-moto-mt01-2.JPG Un saluto ILDECIMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 12 Novembre, 2009 alle 14:24 Autore Condividi Inviato 12 Novembre, 2009 alle 14:24 Secondo me con sottosella tedesco e coperture corte in carbonio diventa uno spettacolo!! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 12 Novembre, 2009 alle 18:05 Condividi Inviato 12 Novembre, 2009 alle 18:05 Secondo me sono molto belli. Mi chiedo come starebbero con le alette paracalore in carbonio... fose carbonio su carbonio diventerebbe monotono alla vista? Non so, dovrei vedere il tutto assemblato per giudicare. Comunque per ora mi sembrano l'alternativa + valida, almeno dal punto di vista visivo agli akra =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati