Vai al contenuto

Presentazione danko59


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve a tutti mi chiamo Daniele e sono di Imola mi sono iscritto perchè ho intenzione di cambiare la mia FAZER con una XSR900 e prima di farlo visto la quantità di km che faccio volevo sapere se qualcuno di Voi è arrivato a fare qualcosa come 100.000 km con la sua XSR e se aveva avuto problemi dal momento che con la Fazer a parte i tagliandi e i cambi catena non ho avuto problemi .attendo risposte per poter decidere in tutti i casi grazie e a presto

Modificato da TorqueMaster
Titolo modificato secondo il Regolamento del Forum.
Inviato

da ex SuperModeratore ti posso dire che nessun commento verrà fatto riguardo il prefisso, in quanto siamo nella sezione "Chi siamo".

 

Eventualmente sarà informato che qui ci si presenta solamente, verrà invitato a leggere -->QUI<-- dove scoprirà che per le domande dovrà aprire un 3D dedicato

Inviato

Nessun moderatore ha fatto commenti sul prefisso... ;)

 

A.

È perché abbiamo degli utenti responsabili che cominciano a darci una mano. :003:

 

Benvenuto Daniele, per qualunque informazione che esula dalle presentazioni ti pteghiamo di scrivere nell'Area Tecnica corretta. ;)

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...