paolin65 Inviato 22 Luglio, 2009 alle 08:53 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 08:53 piccolo ot....quest'anno non sono riuscito ad andare,mi manca la parte ovest però penso di poter consigliare tranquillamente ai nostri soci di farci un giro....strade stupende specialmente nell'interno :-D :-D Io sono appassionato di isole e la corsica mi è rimasta nel cuore.. :smt006 :smt006 :smt006 ciao alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 22 Luglio, 2009 alle 09:01 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 09:01 Esatto!! Se ci vai ti rapisce il cuore, romantica è selvaggia allo steso tempo! La parte Ovest è quella che più mi ha emozionato, li c'è Porto che è un paesino sul mare surreale e poi il tramonto della vita a "les calanches" dove tutto si tinge di rosso.....scusate l'OT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 22 Luglio, 2009 alle 09:06 Autore Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 09:06 ciao Max! io e chaira 99% faremo qualche giorno proprio nella zona delle colline senesi...ancora devo stendere il road book ma la voglio fare perforza quella zona...è stupenda l'ho visitata in auto sotto la pioggia e d'inverno...e mi ha fatto impazzire cosi...diciamo al minimo del suo splendore....figurati col sole e percorsa con l'orco!! spettacolo!!! arrivo!!! ovviamente ci teniamo in contatto eh max ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati